Interni Consigli Coprisedili yaris sol 2001

chiccone

TCI Junior Member
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
18
Località
irpinia
Buonasera a tutti,
ho la necessità di coprire il sedile lato guida il cui tessuto in alcuni punti è ormai una sfoglia di cipolla.

Gli altri sono ok.

Credo di voler comprare la coppia di coprisedili anteriori (color grigio) per non stonare con quelli posteriori.
L'intenzione è di prenderne due di fascia medio alta, magari quelli che aderiscono bene...non sopporto il ricordo di vecchi coprisedili di cotone che si stropicciavano nell'auto di battaglia degli anni 80.

Vorrei sapere da chi l'acquisto già l'ha fatto:

1-consigliabili quelli con le fodere con la zip?
2-c'è qualche sito on line con buone offerte?
3- meglio prenderli imbottiti?

Altri consigli da darmi sulle cose da valutare dal vivo nel caso li acquistasti in qualche negozio della mia città e non on line ?

Budget 60-80 euro per la coppia.

scusate per le troppe domande...sono inesperto :smile:
 
te li dovresti far fare su misura da qualche tappezziere per auto, io per la mia Yaris sono andato a chiedere quanto mi veniva a costare il servizietto e si aggira in torno ai 100€ euro piu euro meno pero scelgo io il tessuto, scelgo io il colore oppure con qualcosina in piu circa 150€ a sedile te li riveste in pelle vera.
Questa è solo un'opzione che ti do ma non devi sceglierla per forza.
Qualche amico ha comprato in un centro commerciale dei copri sedili con 35€ veramente carini, qualità non eccellente ma buoni per il prezzo ma non so quanto gli dureranno.
 
Indietro
Alto