Consegna auto

fulcos

TCI Advanced Member
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
188
Età
46
Località
Una volta a Roma ora...Idro (Bs)
Sapete dirmi cosa accade se nn ti consegnano l'auto entro il termine stabilito?? Quali sono le responsabilità del concessionario? Cosa ti è dovuto e cosa no?? A qualcuno è già capitato con la toyota?? A me hanno detto che consegnano l'auris entro la fine di luglio...i dubbi iniziano a crescere, è vero che siamo ancora a maggio, ma in giro di auris con mmt nn se ne vede nemmeno una!!! :no:
Qualcuno sa darmi una risposta in merito??? :dry:
 
Sapete dirmi cosa accade se nn ti consegnano l'auto entro il termine stabilito?? Quali sono le responsabilità del concessionario? Cosa ti è dovuto e cosa no?? A qualcuno è già capitato con la toyota?? A me hanno detto che consegnano l'auris entro la fine di luglio...i dubbi iniziano a crescere, è vero che siamo ancora a maggio, ma in giro di auris con mmt nn se ne vede nemmeno una!!! :no:
Qualcuno sa darmi una risposta in merito??? :dry:

Mah... in giro non ho ancora visto una sola Auris, di nessun tipo, e anche qui sul forum c'è un solo utente che la sta già guidando... Al lancio penso che gli esemplari disponibili fossero davvero pochi (e in grandissima parte 1.6 benzina e 2.0 diesel, a quanto mi han detto), i piani-consegne già stabiliti fino a giugno, e anche li poche 1.4 diesel, soprattutto se mmt... Insomma, la produzione deve ancora andare a regime, e ordinando subito la macchina come abbiamo fatto noi, bisogna mettere in conto possibili ritardi. Anche a me hanno dato consegna a fine luglio, mettendomi in guardia da subito, però, su possibili ritardi...
 
Quando sono andata a fare il preventivo io per un' auris 1.4 d4d mmt mi hanno detto minimo tre mesi in quanto è la versione più richiesta sul mercato ma se optavo per un benzina 1.6 o per il 2.0 diesel ne avevano un pò in pronta consegna non si aspettavano che la motorizzazione più richiesta fosse il 1.4 d4d.
Ciao
 
Sapete dirmi cosa accade se nn ti consegnano l'auto entro il termine stabilito?? Quali sono le responsabilità del concessionario? Cosa ti è dovuto e cosa no??

Fondamentalmente aspetti, almeno altri 60gg (periodo di tolleranza) dopodiché, sempre che non siano soppravvenute cause di forza maggiore, invii raccomandata AR pretendendo l'annullamento del contratto e la restituzione del doppio della caparra (1385 cc) ovvero aspetti

Nel contratto c'è pure scritto che accetti tutte le modifiche tecniche che toyota introdurrà e che ti tengono il prezzo bloccato.

A me hanno detto che consegnano l'auris entro la fine di luglio...

pensa cha a me di consegna a luglio parlavano già a marzo! :77:

con mmt nn se ne vede nemmeno una!!!

Beate te se qualcuna in giro l'hai vista! Qui non se ne vedono neppure senza! :cray:

Ora è vero che ad eccezione della Rav 4 le toyota non avranno mai una massiccia presenza sul mercato italiano (anche la yaris non è che poi abbia chissà quali percentuali di vendita) ma caspita! Sono rimasti totalmente ingolfati! Pianificazioni poco precise, fiat bravo che anticipa i tempi ecc hanno tirato fuori l'auto un po' in anticipo...
 
Indietro
Alto