configurazione nuovo RAV4

fabi8ne

TCI Junior Member
Registrato
1 Gennaio 2021
Messaggi
5
Età
42
Località
Novara
Ciao,

ho configurato un rav4 style, motorizzazione AWD-i , colorazione bianco perla tettuccio nero panoramico apribile, cerchi neri lucidi a razze....

non riesco a fare la stessa configurazione se scelgo la style+ (ovvero la plug-in da 307 cv) .
non sembra possibile aggiungere il tettuccio e i cerchi neri (che sono da 19" di serie, figata, ma grigio metallizzati).
domani sono in concessionaria per una prova, quindi chiederò, voi che ne pensate ?

ho anche l'idea di farmi montare dei pneumatici allseason, e farmi aggiungere la ruota di scorta, idea fattibile? (ma soprattutto, valida?)

grazie

ciao
Fabio
 
La plug in la fanno in versioni differenti rispetto all'ibrida tradizionale, credo che sia per una mera questione di listino che già di uso è altissimo.

i cerchi sulla style son da 19 e credo sianon solo quelli, è la dynamic che li ha da 18 e quindi presumo compatibili con quelli della rav non plug in anche se non sono nel suo catalogo.

sulla ruota di scorta non so nulla, che sappia io a catalogo non c'è neppure il ruotiono, mi son sempre ripromesso di verificare se la ruota normale entra per intero magari togliendo tutto sul fondo, ma poi me ne scordo sempre...

a mio avviso se cerchi la plug-in è meglio se fai passare un po' di tempo, sicuramente faranno un MY21 con una maggior dotazione di serie di quella attuale.
 
Indietro
Alto