conessione cellulare su display

robert2005

TCI Member
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
62
Età
39
Località
padova
buona sera
quando ho comprato l'auto il venditore mi ha detto che avevo la possibilità di usare il mio cellulare come navigatore e farlo vedere sul display della macchina ma io non ci sono riuscito
voi?
 
buona sera
quando ho comprato l'auto il venditore mi ha detto che avevo la possibilità di usare il mio cellulare come navigatore e farlo vedere sul display della macchina ma io non ci sono riuscito
voi?
Ciao, ci sono dei threads già che parlano di questo, la visualizzazione in genere del video avviene da fermo, in movimento non è possibile per motivi di sicurezza, ci sono alcune app che si possono installare sul telefono aiutandoti in questo. Per discorso navigatore devi installare o far installare se la tua auto non lo possiede ancora, android auto o apple carplay a seconda del telefono, usare la presa usb sotto al cruscotto e connettere il telefono tramite cavo usb e lanciare android auto.
 
Sì, sono sicuro che puoi farlo. Al giorno d'oggi, ora è tutto legato al cellulare. Sono stupito da tutte queste nuove applicazioni. Ho una casa intelligente e il mio telefonino è pieno di tutti i tipi di applicazioni per il bollitore, per il ventilatore e per tutto il resto. Anche il sistema di sicurezza Ajax ha una propria applicazione, il che è abbastanza comodo. Lì è tutto chiaro, mi piace anche la loro interfaccia. Quindi ora puoi trovare molte cose utili sul proprio telefonino.
 
Indietro
Alto