Info Come smonta il segnale di irraggiamento solare?

denethor

TCI Member
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
91
Località
Roma
La diagnosi mi segnala un guasto al sensore di irraggiamento solare. Vorrei acquistarlo in Toy e sostituirlo, sapere per caso come si smonta il vecchio segnale dalla macchina?

Grazie

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
 
Mmmm forse di sera proverò al sole e faccio risapere =)

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me è capitato ieri sera in garage di fare la diagnosi e gli unici errori che mi sono uscito sono proprio entrambi i sensori di irraggiamento, ho provato a resettarli ma non vanno via! Quindi dipende dal fatto che non erano esposti alla luce solare? Grazie
 
Anche a me è capitato ieri sera in garage di fare la diagnosi e gli unici errori che mi sono uscito sono proprio entrambi i sensori di irraggiamento, ho provato a resettarli ma non vanno via! Quindi dipende dal fatto che non erano esposti alla luce solare? Grazie

Confermo, il problema è la poca luce.


Inviato dal mio iPhone
 
Grazie, allora proverò alla luce del sole!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi è venuto un dubbio...Sulla mia auto proprio sul sensore di irraggiamento solare che mi dà errore cioè quello lato passeggero c'è una specie di tappo o coperchietto nero sopra che invece a sinistra non c'è...Non è che si sono scordati di rimuoverlo in fase di assemblaggio e per quello mi dà errore? Perché ho visto su un altra yaris e non c'era ne a destra ne a sinistra...ora ne controllo anche altre se mi capita...

Inviato dal mio Acer Liquid E2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto