Info Come scaricare aggiornamento ad Android Auto per Corolla My19

sepp974

TCI Junior Member
Registrato
26 Maggio 2020
Messaggi
13
Età
49
Località
Torino
Ciao,
sono un possessore di una Corolla MY19 senza navigatore.
Sto cercando di capire, dal sito toyota-tech, come scaricare l'aggiornamento per Android Auto, ma non capisco dove cercare. Anche i vari Touc&Go proposti hanno foto diverse da quello della mia auto e non capisco qual è il mio dispositivo multimediale, so che il suo ID è 17TDT1EU-DA01. Chi mi da una mano a capire?
Grazie!
 
Dovresti recarti in Toyota, lasciare l’auto qualche ora, ti faranno loro l’upgrade ufficiale a Android auto e apple car play. Non ti lanciare su cose prese dalla rete perche rischieresti di danneggiare irrimediabilmente il sistema ( che costa 2600€)
 
Grazie ma vorrei comunque capire che tipo di dispositivo multimediale ho, visto che le foto sono tutte diverse.
Per il momento la mia è solo una curiosità, il file se ho capito bene è stato reso disponibile da Toyota su siti ufficiali con anche la procedure ed è a pagamento. Se è così, non la vedo un'operazione drammatica. Anche perchè ogni volta che tirano fuori un aggiornamento dovrei portare l'auto in officina, lasciarla mezza giornata (solo da lunedi a venerdi) e pagare 30 euro.
 
Grazie ma vorrei comunque capire che tipo di dispositivo multimediale ho, visto che le foto sono tutte diverse.
Per il momento la mia è solo una curiosità, il file se ho capito bene è stato reso disponibile da Toyota su siti ufficiali con anche la procedure ed è a pagamento. Se è così, non la vedo un'operazione drammatica. Anche perchè ogni volta che tirano fuori un aggiornamento dovrei portare l'auto in officina, lasciarla mezza giornata (solo da lunedi a venerdi) e pagare 30 euro.

per capire che dispositivo hai devi fare una foto allo schermo e pubblicarla qui

se invece procedi da solo ti registri su techdoc di toyota, paghi per il tempo che decidi di stare sul quel sito (1 ora costa meno di 5 euro) e munito di numero di telaio ti scarichi gli aggiornamenti di navigatore e unità audio, poi segui le istruzioni ed il gioco è fatto, quello che devi stare più attento è avere una usb davvero compatibile con l'auto
 
Indietro
Alto