Come riconoscere una my20 da una my19

Discusonline

TCI Junior Member
Registrato
16 Settembre 2020
Messaggi
12
Età
58
Località
Bressanone
Ciao a tutti,
Sono un nuovo possessore di una Corolla Lounge 2.0 che andrò a ritirare tra qualche giorno.
Leggo che molti che hanno acquistato l'auto in questo periodo si sono ritrovati una my19 invece che di una my20.
Domanda, come si fa a riconoscere che modello ti hanno venduto?
Ad esempio dal libretto di circolazione, riporta qualche informazione?

Grazie
 
Ciao a tutti,
Sono un nuovo possessore di una Corolla Lounge 2.0 che andrò a ritirare tra qualche giorno.
Leggo che molti che hanno acquistato l'auto in questo periodo si sono ritrovati una my19 invece che di una my20.
Domanda, come si fa a riconoscere che modello ti hanno venduto?
Ad esempio dal libretto di circolazione, riporta qualche informazione?

Grazie
Io nel libretto non lo vedo scritto ma ci sono alcune differenze. Potenza, i famosi 180/184 cavalli, con il vin nel sito toyota nella tua area personale oppure la presenza o meno della smartphone integration

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Io all'epoca avevo lo stesso dubbio: ho chiamato Toyota Italia, mi hanno chiesto il numero telaio e mi hanno confermato il modello.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Sul libretto con kw trovo 112 e vome elettrico 80kw.
Sul sito invece, trovo nei dati della vettura un generico Cololla Hb/Ts .
 
Forse perché devo completare la registrazione del veicolo. Nell'app mi chiede di stare vicino al veicolo e di indicare il sistema multimediale.
Al momento non riesco a farlo in quanto ritiro l'auto settimana prossima.
 
Ho visto ora che sul sito myt se espando i dati del veicolo mi scrive anno 2020.
Non so se si riferisce all'anno di immatricolazione.
 
Vi confermo ché e una my20.
Se provo ad aggiungere una nuova auto ed inserisco i dati del telaio mi propone l'auto con tutti i dati e trovo scritto my20.
 
Indietro
Alto