come cambiare luminosità al quadro stumenti yaris sol?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BULLDOG

TCI Newbe
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
4
Località
SI
salve, ho letto sul manuale ma nn ho capito come procedere per regolare l'intensità della luminosità del quadro strumenti (tachimetro - contagiri...) della yaris sol.
Sul manuale dice di agire dal nottolino di sx ? quando è visualizzato il contakm in odo (totale) se ben ricordo...ma come fare? qualcuno me lo può spiegare e soprattutto è possibile farlo sulla sol con quadranti convenzionali a lancetta? grazie
 
Ne abbiamo appena parlato in YARIS..... contaKm. in ODO, luci accese, tieni premuto pirolino per 1 Sec. e aumenti la luminosità in modo permanente... per riabbassarla stesso procedimento:63:

Mi raccomando luci accese che senò non si abbassa la luminosità:wink_smil:smile:
 
Ne abbiamo appena parlato in YARIS..... contaKm. in ODO, luci accese, tieni premuto pirolino per 1 Sec. e aumenti la luminosità in modo permanente... per riabbassarla stesso procedimento:63:

Mi raccomando luci accese che senò non si abbassa la luminosità:wink_smil:smile:
...:biggrin2:...
 
vi ringrazio per la risposta e la pazienza, forse ancora non ho ben capito in quale sezione postare o cercare risposta alle mie domande. starò più attento.
 
Generalmente se la domanda o problema o curiosità son legati solo alla macchina specifica è meglio metterlo nella sezione dell' auto..... se invece abbraccia più modelli o è sul generico o vuoi dare più visibilità si possono usare queste sezioni più tecniche.

Se hai problemi sulla luminosità del quadro ti rimando al post che ti dicevo: http://www.toyotaclubitalia.it/foru...e-quadro-e-anabbaglianti-yaris-ts-2007-a.html

CHIUDO:63:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto