Comandi vocali MY22

Illetap

TCI Member
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
79
Località
Busto Arsizio
Provando a chiedere di accendere o spegnere il condizionatore/climatizzatore la macchina risponde in modo affermativo ma non esegue il comando.
capita anche a voi?
 
si! avevo già aperto una discussione su questo forum e anche un altro ha confermato la stessa cosa. Ora siamo in 3. Altra anomalia evidente, peenso che ce l'hai anche tu, è la pagina completamente vuota "MenuConnesso". Ho parlato con l'officina del concessionario e loro non ne sanno niente. In definitiva, hanno da cambiato il sistema levando tutti i pulsanti fisici per intenderci da pochi mesi e il software potrebbe non essere aggiornato. Per quanto riguarda l'aria condizionata dovrebbe essere collegata fisicamente al can che è il bus di comunicazione. Se fosse scollegato probabilmente sarebbe problema di alcuni, ma visto che sento in continuazione parlare di questa cosa, penso sia il software che deve essere aggiornato e speriamo lo facciano al più presto.
 
Anche a me stessa cosa. Venerdì la devo portare a cambiare le gomme e chiedo in officina del concessionario, vediamo cosa mi dicono.
 
nel menu connesso (dove dovrebbe esserci il browser) hanno aggiunto una sorta di avviso/alert attivabile solo con auto ferma
 
Qualcuno ha mai visto il browser nel TT3? Io ho le schermate che vedi sotto, macchina collegata al wifi di casa..manco le app riesco a vedere. Macchina in modalità accessorio ovviamente.
 

Allegati

  • 20221201_200052.jpg
    20221201_200052.jpg
    402.9 KB · Visite: 18
  • 20221201_200115.jpg
    20221201_200115.jpg
    273.9 KB · Visite: 17
no niente browser :mad: si vede che o non l'hanno mai inserito, o l'hanno inserito e poi tolto per qualche problema (magari ci potevi vedere youtube mentre guidavi..?), oppure è solo per qualche altro mercato straniero e non italiano
 
no, solo quel "notification" come hai tu

e quando ho ritirato l'auto nemmeno quello, lo hanno aggiunto ad agosto/settembre

per me c'è spazio di manovra sempre che gli interessi implementare cose e non concentrarsi solo sui nuovissimi modelli
 
Beh alla fine non è un modello vecchio cavoli, il TT3 poi é uscito da poco se non erro. Ma pure il wifi, a che serve? Ci sono molte cose a mio dire inutili a questo punto. ha le capacitá per fare molto ma non ci sono o sono inutilizzate. Bah..ottima macchina per caritá ma in quanto a infotainment...mediocre. per fortuna ho fatto un noleggio di 3 anni..tra 3 anni vediamo cosa offre il mercato.
 
si l'hanno migliorato ma sicuramente sul mercato c'è di meglio.. da stamattina continua a comparirmi un messaggio "impossibile aggiornare il profilo, reimmettere la password" che poi rimanda a una pagina vuota nella quale non è possibile inserire nessuna password
 
ieri sera hanno sistemato

cmq il sistema il browser ce l'ha perchè la parte dove ti fa mettere la password per l'account online è un evidente browser, che hanno disabilitato da menu chissà per quale motivo
 
Si verissimo, la parte browser sicuro qualcosa c'è solo che è disabilitata. Stamattina però mi sono accorto che ogni volta che spegnevo la macchina usciva dall'account. Vediamo stasera se lo fa ancora..sarebbe una rottura.
 
Indietro
Alto