Info Colore parabrezza avensis sw 2007

bisiobiso

TCI Junior Member
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
7
Località
Trieste
GIorni fa il concessionario mi ha sostituito il parabrezza originale che era difettoso (era pieno di puntini e macchie) . Appena oggi ho usato l'auto con una giornata di sole e secondo me che quello nuovo è più chiaro (trasparente) rispetto ai vetri anteriori che sono colorati. Qualcuno che possiede la mia stessa vetttura (Avensis 2007 4D4 2000 SW con executive pack) , mi può confermare che sono diversi e al caso inserire qui il codice che sta in basso a destra sul parabrezza ?
Grazie dell'aiuto
 
Dai ragazzi , aiutatemi !Davvero nessuno mi può dire che colore ha il parabrezza di questa versione ?
 
non so esattamente per il tuo modello, perchè ho il 2009. Però se hai tutti i vetri colorati non vedo perchè il parabrezza sarebbe dovuto essere chiaro. Insisti e fattelo cambiare. Oltretutto, come per Vw, credo che loro in base al numero di telaio sappiano esattamente qual è l'allestimento esatto della tua auto. Cmq credo che abbiano poco a cui appigliarsi. Altrimenti scrivi direttamente alla Toyota, magari prima "minaccia" chi ti ha sostituito il parabrezza di farlo..
 
il parabrezza me l'ha sostituito il concessionario, e dal quel che ho visto qui
ToyoDIY.com
il codice del parabrezza sostituito corrisponde a quello previsto per l'allestimento corrispondente al mio numero di telaio. Solo che pare strano anche a me che sia diverso dai finestrini laterali.Prima non ci avevo mai fatto caso, però il fatto che mi dia fastidio ora mi da conferma che prima fosse colorato. Prima di protestare volevo solo conferma da qualcuno che ha un modello 2007 che il parabrezzo è colorato come i vetri anteriori.
 
Indietro
Alto