Info Collegare cavo autoradio aftermarket sprovvisto di ISO maschio [risolto]

yarista

TCI Newbe
Registrato
27 Aprile 2018
Messaggi
1
Località
Roma
Buondì a tutta la community!! Sono registrato da un pò di tempo ma solo adesso mi accingo a scrivere il mio primo post.

[EDIT] Messaggio editato poichè nel frattempo ho risolto rivolgendomi ad un elettrauto per l'installazione della nuova autoradio (quella di serie non funzionava più bene e mi hanno dissuaso dal ripararla) Ha collegato i due adattatori ISO in dotazione alla radio (simili a questi in foto https://i.ebayimg.com/images/g/GNAAAOSwtwVcjLZj/s-l300.jpg), su uno dei tre connettori che uscivano dell'impianto audio della macchina. Per una piccola soddisfazione personale avrei voluto fare il lavoro da autodidatta ma per non correre il rischio di combinar pasticci (fondere qualcosa), mi son rivolto ad un esperto. Purtroppo come temevo non è più possibile sfruttare i comandi al volante con la nuova autoradio, che si accende e spegne solo dal suo pulsante, senza cioè l'alternativa d'accensione o spegnimento anche tramite chiave. Chi ha eseguito il lavoro ha detto che diversamente non si poteva montare. Vabbè, per il poco uso che ne farò. va bene anche così, l'importante si senta bene. Serene festività a tutti!! :thumbsup:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto