Coding su Corolla

No, non appare il parametro anche esiste certamente, per questo motivo ho restituito il Carly; peccato per i 20 euro di app che non recupero. Prossimo tentativo sarà il cavo (comprato, lo attendo) da usare con Techstream.
 
A me personalmente non da fastidio e quindi non l'ho fatto, non ricordo di aver visto l'opzione su Carista, ma forse perché era una cosa che non mi interessava fare e non ci ho fatto caso.

La prossima volta verifico se la voce è presente e modificabile.
 
Ma siete riusciti a togliere il cicalino di porta aperta?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Comunque Stiuu89 dice che è riuscito a togliere il cicalino porta aperta con app Carista e adattatore Icar Vgate 2 Wifi. La grande variabile resta il telefono su cui si installa. Che immondizia...
 
Io utilizzo la stessa "combo" e l'app Carista è installata su un Huawei Mate 10 Lite e funziona tutto alla perfezione.

Ciao.
 
Io utilizzo la stessa "combo" e l'app Carista è installata su un Huawei Mate 10 Lite e funziona tutto alla perfezione.

Ciao.
Controlla x favore se ne hai la possibilità se lo trovi... io ho app e adattatore carista su Samsung j6 ma non trovo l'opzione x disattivare il cicalino porta aperta...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Mi sorge il dubbio che alcune app abbiano proprio lo scrupolo di non dare accesso a quel parametro, magari critico per la sicurezza, per evitare possibili grane legali. Molti lo vogliono eliminare perché è mal programmato ( ad esempio, smette di suonare se si apre al contempo la porta passeggero: che senso ha?), ma di principio è una sicurezza.
 
Mi sorge il dubbio che alcune app abbiano proprio lo scrupolo di non dare accesso a quel parametro, magari critico per la sicurezza, per evitare possibili grane legali. Molti lo vogliono eliminare perché è mal programmato ( ad esempio, smette di suonare se si apre al contempo la porta passeggero: che senso ha?), ma di principio è una sicurezza.
Può darsi ma io in alcuni casi non lo capisco proprio come funziona....

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Io avevo errato nel mio primo commento, pensavo di aver trovato la configurazione per eliminare il cicalino ma una volta provato non funziona.

Quindi anche su Android con Carista non sono riuscito a togliere il cicalino purtroppo.
 
Comunque Stiuu89 dice che è riuscito a togliere il cicalino porta aperta con app Carista e adattatore Icar Vgate 2 Wifi. La grande variabile resta il telefono su cui si installa. Che immondizia...

Ciao. No io Carista sono riuscito ad utilizzarlo solo con il loro adattatore.
Cicalino porte pensavo di averlo trovato nelle impostazioni ma una volta provato non funziona.

Quindi al momento non sono riuscito a cavarlo purtroppo. Le altre cose le ho fatte.

Saluti.
 
Ciao. No io Carista sono riuscito ad utilizzarlo solo con il loro adattatore.
Cicalino porte pensavo di averlo trovato nelle impostazioni ma una volta provato non funziona.

Quindi al momento non sono riuscito a cavarlo purtroppo. Le altre cose le ho fatte.

Saluti.

Ciao a tutti
ho seguito il "confronto" costruttivo tra Te e AleF800S
e dopo 2 settimane di prove scrivo la mia esperienza. E vi ringrazio.


Forte delle affermazioni di AleF800S ho acquistato un Vgate 2 Wi-fi.
Pagato 25 eu su AMZN.


Arrivato due settimane fa.

Alla prima installazione,
Hybrid Assistant funzionicchia, ma errore "Bad OBD data" quindi funziona solo al 70-80%
Torque funziona bene, non ho ancora comprato la versione PRO.
Carista, come Stiuu89 non funzione, carica fino al 5% e poi mi chiede che macchina ho ( Corolla TS 1.8 senza nav)
e si pianta, non c'è verso di farlo andare avanti.

Provo diverse volte nei giorni successivi installo e disinstallo app, installo e disinstallo il Vgate,
ma niente... SOLDI BUTTATI, PENSO.

Qualche giorno fa vado sul sito di Vgate convinto che mi abbiano rifilato un clone cinese.
Scarico l'ultimo aggiornamento Firmware.
Per installarlo bisogna avere un PC collegato con Wi-Fi al Vgate.

Ieri sera avevo un po' di tempo, porto il PC in macchina
e provo a installare il Firmware aggiornato a gennaio 2021.

L'installazione riesce, non è un clone cinese.

PRimi RIsultati:
Hibrid Assistant, come sopra.
Torque, come sopra.
Carista non si pianta al 5%, si pianta prima.....
Mando qualche maledizione al Vgate e un pensierino a AleF800S

Poi faccio l'ultimo tentativo: stacco vgate spengo macchina.
Disisntallo Carista, lo reinstallo.
Riattacco vgate, accendo macchina.
lancio Carista.... miracolo, riconosce ODB,
vado su diagnostica e personalizzazione,
carica fino al 100%
e mi si apre un mondo.


Funziona alla perfezione.

Un saluto a tutti

Peter
 
Ciao a tutti
ho seguito il "confronto" costruttivo tra Te e AleF800S
e dopo 2 settimane di prove scrivo la mia esperienza. E vi ringrazio.


Forte delle affermazioni di AleF800S ho acquistato un Vgate 2 Wi-fi.
Pagato 25 eu su AMZN.


Arrivato due settimane fa.

Alla prima installazione,
Hybrid Assistant funzionicchia, ma errore "Bad OBD data" quindi funziona solo al 70-80%
Torque funziona bene, non ho ancora comprato la versione PRO.
Carista, come Stiuu89 non funzione, carica fino al 5% e poi mi chiede che macchina ho ( Corolla TS 1.8 senza nav)
e si pianta, non c'è verso di farlo andare avanti.

Provo diverse volte nei giorni successivi installo e disinstallo app, installo e disinstallo il Vgate,
ma niente... SOLDI BUTTATI, PENSO.

Qualche giorno fa vado sul sito di Vgate convinto che mi abbiano rifilato un clone cinese.
Scarico l'ultimo aggiornamento Firmware.
Per installarlo bisogna avere un PC collegato con Wi-Fi al Vgate.

Ieri sera avevo un po' di tempo, porto il PC in macchina
e provo a installare il Firmware aggiornato a gennaio 2021.

L'installazione riesce, non è un clone cinese.

PRimi RIsultati:
Hibrid Assistant, come sopra.
Torque, come sopra.
Carista non si pianta al 5%, si pianta prima.....
Mando qualche maledizione al Vgate e un pensierino a AleF800S

Poi faccio l'ultimo tentativo: stacco vgate spengo macchina.
Disisntallo Carista, lo reinstallo.
Riattacco vgate, accendo macchina.
lancio Carista.... miracolo, riconosce ODB,
vado su diagnostica e personalizzazione,
carica fino al 100%
e mi si apre un mondo.


Funziona alla perfezione.

Un saluto a tutti

Peter


eheheh si più o meno avevo i tuoi stessi problemi, pensa che io di Vgate ne avevo presi due, per fortuna con Amz ho fatto il reso e preso quello di Carista come adattatore OBD, alla fine costa anche meno e fa le stesse cose degli altri.

Però cicalino porte io non son riuscito a toglierlo. Tu?

Grazie
 
eheheh si più o meno avevo i tuoi stessi problemi, pensa che io di Vgate ne avevo presi due, per fortuna con Amz ho fatto il reso e preso quello di Carista come adattatore OBD, alla fine costa anche meno e fa le stesse cose degli altri.

Però cicalino porte io non son riuscito a toglierlo. Tu?

Grazie

Sinceramente il cicalino non mi da tanto fastidio,
toglierò l'avviso cinture posteriore che è terrificante.

Fra qualche giorno farò anch'io un report sulle modifiche.

Cheers!!
 
Sinceramente il cicalino non mi da tanto fastidio,
toglierò l'avviso cinture posteriore che è terrificante.

Fra qualche giorno farò anch'io un report sulle modifiche.

Cheers!!

Si quello tolto anche io. Quello e apertura dei finestrini. Le altre cose alla fine vanno bene già cosi.
 
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho installato Torque Pro, sono abbastanza soddisfatto,
mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove poter scaricare
i PID dedicati a Corolla o in generale alle auto ibride Toyota.
Grazie!
 
Se può interessarvi, io ho questo dell'Audew, acquistato per 9,99€ su Amazon.de a Gennaio. Funziona con Carista, infatti ho subito sottoscritto l'abbonamento mensile (che poi annullerò...). Per ora ho solo provato a disattivare il cicalino delle cinture per sedili posteriori, l'operazione è andata a buon fine ma non ho ancora testato.

AGGIORNAMENTO:

tutte le modifiche funzionano, ho modificato i lampeggi della freccia per cambio corsia da 3 a 6, il cicalino delle cinture posteriori, apertura e chiusura dei finestrini da telecomando, qualche altra cosa nelle luci automatiche... poi vedrò di studiare con più calma.

717Syntr02L._AC_SY355_.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto