Coding su Corolla

Se può interessarvi, io ho questo dell'Audew, acquistato per 9,99€ su Amazon.de a Gennaio. Funziona con Carista, infatti ho subito sottoscritto l'abbonamento mensile (che poi annullerò...). Per ora ho solo provato a disattivare il cicalino delle cinture per sedili posteriori, l'operazione è andata a buon fine ma non ho ancora testato.

AGGIORNAMENTO:

tutte le modifiche funzionano, ho modificato i lampeggi della freccia per cambio corsia da 3 a 6, il cicalino delle cinture posteriori, apertura e chiusura dei finestrini da telecomando, qualche altra cosa nelle luci automatiche... poi vedrò di studiare con più calma.

Vedi l'allegato 2314
grazie per le preziose informazioni, potresti fornine un link al prodotto? grazie :smile:
 
Volentieri ma sembra essere sparito dalla circolazione, eppure l'ho comprato solo a Gennaio :unsure:
Su Amazon italiano e tedesco non è più presente, ma anche in rete non c'è traccia :confused:
Peccato perché il prezzo era bassissimo, sulla Corolla funziona (non ho ancora provato Hybrid Assistant però) e sulla Musa mi aiutava a spegnere le varie spie.
 
Ho scoperto che anche Car Scanner ha funzioni di coding come Carista. Nella versione normale si possono effettuare solo tre modifiche, nella versione Pro sono illimitate. Il prezzo è conveniente, 3.69€ per sempre contro i minimo 9.99€ al mese per Carista. E comunque, a prescindere dal coding, Car Scanner è forse una delle migliori app del suo genere.
 
Ho scoperto che anche Car Scanner ha funzioni di coding come Carista. Nella versione normale si possono effettuare solo tre modifiche, nella versione Pro sono illimitate. Il prezzo è conveniente, 3.69€ per sempre contro i minimo 9.99€ al mese per Carista. E comunque, a prescindere dal coding, Car Scanner è forse una delle migliori app del suo genere.
Ciao,io sarei interessato alla modifica del lampeggio freccie e togliere il cicalino delle cinture posteriori,si puo fare con Car Scanner?
Grazie
 
Ciao, no, purtoppo ho controllato e proprio queste funzioni mancano. Allego degli screenshot della sezione coding dell'app (ho dimenticato Clima).

Vedi l'allegato 2335Vedi l'allegato 2336Vedi l'allegato 2337Vedi l'allegato 2338Vedi l'allegato 2339Vedi l'allegato 2340Vedi l'allegato 2341Vedi l'allegato 2342Vedi l'allegato 2343
Grazie, quelle funzioni le vedo anche io con la versione free, speravo che passando alla pro si sbloccasse qualche funzione in più....
 
ad oggi che l'obd Carista non e' disponibile su Amazon, in questo momento, quale potrei prendere? esistono altre disponibili e affidabili oltre carista?
 
Ciao, come segnalato precedentemente, io utilizzo Icar Vgate 2 Wifi sempre con Carista.
Se vai a rivedere i messaggi precedenti troverai anche altri obd segnalati da altri utenti.
 
Ma si perde garanzia a modificare le impostazioni tramite carista?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che l'unica cosa che vorrei attivare è la chiusura dei finestrini quando chiudo la macchina..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Le modifiche che si possono effettuare con obd e app sono le medesime che si possono richiedere al concessionario, di fatto sono modifiche ad alcune impostazioni che hanno diversi "valori" previsti di fabbrica.
Anche nel manuale sono presenti alcune di queste impostazioni ed è indicato come modificarle, alcune dall'infotainment altre da concessionario.
Con il coding si bypassa il concessionario e ci si arrangia, ma i parametri da modificare sono quelli previsti da Toyota stessa.

Cosa diversa è la mappatura della centralina o l'installazione di componenti diversi da quelli previsti (scarico, filtro aria, ecc).

Ciao.
 
Indietro
Alto