Problema codice p1386 V iniettore scarico corolla verso 136 cv

max0931

TCI Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
9
Località
Augusta (SR)
Salve, Circa 20 giorni fa in autostrada si sono accese le spie motore, vsv e trc, preoccupato mi sono accostato ed ho dato un'occhiata nel vano motore almeno per verificare che ci fosse ancora la cinghia dell'alternatore pompa dell'acqua. verificato cio' ho rimesso in moto e sono partito, ho fatto qualche prova ma nulla di strano, la macchina non è andata in recovery come precedentemente accaduto per colpa della valvola egr sporca. Continuo il viaggio ed al rientro vado dal mio mecc di fiducia che controlla al volo dalla presa obd e riscontra l'errore p1386 v iniettore scarico, azzerato errore e ripartito in attesa che si ripresentasse per approfondire la questione. Ieri nuovamente in autostrada si ripresenta il problema, mi chiedevo se fosse capitato a qualcuno e quali soluzioni avesse adottato, ma ancora di più non sono riuscito a capire dove si trovasse il famigerato 5 iniettore. Sono alla ricerca di foto o esplosi o consigli su come sostituire il pezzo dannaggiato.
 
Confermo quanto detto da Piero, puoi smontarlo previa rimozione di una paratia che lo protegge. Non è difficile rimuoverlo, va pulito il foro presente sulla testa e l’iniettore stesso con un po’ di gasolio o petrolio bianco.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Confermo quanto detto da Piero, puoi smontarlo previa rimozione di una paratia che lo protegge. Non è difficile rimuoverlo, va pulito il foro presente sulla testa e l’iniettore stesso con un po’ di gasolio o petrolio bianco.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille, informazione preziosa!:biggrin2:
 
Indietro
Alto