Codice motore lexus is 250 possibile acquisto

Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
4
Località
Livorno
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sto pensando di acquistare una lexus is 250 del 2006 e di montarli il GPL o in alternativa una is 220d post 2008 . Ci sono novità per il GPL ? Chi mi può dare inoltre il codice motore per poter contattare le varie aziende e vedere quale impianto a che costi e relativo risparmio. Premetto che so già che è un inizione diretta doppio vvti ed e un motore spinto, però non ricordo come ha le valvole ? C'è qualcuno che si è cimentato in tale impresa con il GPL ? . Ho letto qui sul forum poco o niente a riguardo. Grazie a tutti spero possiate aiutarmi
 
La sigla del motore 2500 - 6 cilindri a benzina è 4GRFSE mentre il 2200 - 4 cilindri Diesel è 2ADFHV.

Ambedue montano le punterie idrauliche (autoregistranti) e la catena per la distribuzione.

Circa la “gasificazione” ed eventuale idoneità attendi il parere di qualche altro utente oppure chiedi la fattibilità alla Ditta dell’ impianto.
 
Ultima modifica:
Riguardo al V6 2.5 della Lexus, motore poco diffuso in Italia, sulla trasformazione a gas non ho mai letto nulla.

Sugli altri “benzina” Toyota ci sono thread piuttosto contrastanti: sembra che i motori giapponesi in genere mal sopportino la gasificazione (problemi alle sedi valvole).

In ogni caso le Ditte che operano queste trasformazioni dovrebbero possedere un elenco di tutti i motori che “sopportano” il gas e quelli ai quali crea problemi, dovresti chiedere a loro.......
 
Riguardo al V6 2.5 della Lexus, motore poco diffuso in Italia, sulla trasformazione a gas non ho mai letto nulla.

Sugli altri “benzina” Toyota ci sono thread piuttosto contrastanti: sembra che i motori giapponesi in genere mal sopportino la gasificazione (problemi alle sedi valvole).

In ogni caso le Ditte che operano queste trasformazioni dovrebbero possedere un elenco di tutti i motori che “sopportano” il gas e quelli ai quali crea problemi, dovresti chiedere a loro.......
si scusa se ho chiesto due volte ma dal telefono leggevo male, ho contattato la brc che penso sia fra le più appetibili sia come costi che come impianto, vialle prins non lo fa lessi su un post del 2015 ho provato a contattare baldi e govoni se rispondono, landi non ha l'iniezione liquida, ma solo gassosa normale con contributo, icom leggevo che somma non è il massimo, bigas devo contattarlo è dalle mie parti ma mi sa di liquida non se ne parla ancora. Chi rimane?
 
Indietro
Alto