Clima lexus is 220d 2006

Capeesh

TCI Newbe
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
3
Età
27
Località
Sicilia
Buonasera a tutti. Malauguratamente mi trovo nuovamente a chiedervi un consiglio prima di rassegnarmi alle infinite spese a cui mi sta costringendo questa macchina. Da un paio di giorni il clima in auto è totalmente morto. Non accende proprio la ventola, non esce né aria calda, né aria fredda. Mi aveva fatto lo stesso problema il mese scorso, ma non appena ho rabboccato il liquido refrigerante tutto era tornato alla normalità. Le due cose sono collegate? Nessun elettrauto mi ha saputo dare spiegazioni ne tanto meno aiuto. Tra l'altro durante il rabocco, mi sono accorto di alcune stranissimo bolle d'aria in cima al liquido refrigerante. Che ne pensate?
 
Ciao capeesh , per la mia esperienza penso che le bolle nella vaschetta non siano un buon segno ,potrebbe essere la guarnizione della testata:unsure: per quanto riguarda il clima potrebbe essere il compressore non e una gran spesa se non vai in una officina Lexus:thumbsup:imbocca al lupo per tutto
 
Ciao, probabilmente hai una perdita del liquido refrigerante del motore visto che dopo un mese devi rabboccarlo ( che quantita? ) Il condizionatore entra in blocco se manca parecchio liquido anche del radiatore, inoltre hai fatto ricaricare il condizionatore? La cosa principale , devi fare controllare da un meccanico che non ci siano perdite dall'impianto di raffreddamento.
 
Indietro
Alto