Clean Style..

bruss ha scritto:
più che graffi a me sembrano residui di colla. prova con l'avio, quella che si usa per smacchiare. la trovi anche al supermercato. contro la colla è un portento e non rovina la carrozzeria


Forse sbaglio, ma non è che togliendo le scritte la colla si è portata via un po' di vernice?
 
..non credo..a meno che tu non abbia avuto la finezza di un elefante..non sono colle terribili quelle che ci mettono!!e cmq se così fosse con un pò di pasta abrasiva copri tutto..:wink_smil
 
wild84 ha scritto:
..non credo..a meno che tu non abbia avuto la finezza di un elefante..non sono colle terribili quelle che ci mettono!!e cmq se così fosse con un pò di pasta abrasiva copri tutto..:wink_smil

:biggrin2: :biggrin2:
Ok, era solo un dubbio, nel caso volessi toglierle pure io!
Thanks
 
comunque io l'ho fatto in 5 minti..ho preso un cacciavite, l'ho ricoperto con uno straccio (per non graffiare..) ho scaldato con il Phon e fatto leva..il resto della colla..giù di diluente..:63: :63:
 
wild seguirò alla lettera il tuo consiglio ..... sono sempre più convinto di togliere le scritte. Magari non userò il cacciavite. Pensavo più ad un badge
altrimenti mi hanno consigliato di usare il filo da pesca :cheers:
 
bah..qualsiasi roba un pò piatta..

mettici sempre uno straccio sopra..col filo ti tagli le mani..
 
Cmq ho passato qualsiasi pasta abrasiva, polish, ogni tipo di prodotto....(tranne questo diluente avio)

Andando a vedere con la lente di ingrandimento sembrano dei solchetti:no:

L'unico rimedio forse è riverniciare il tutto:cray:
 
Ultima modifica:
ma come è possibile che siano rimasti sti segni?
ma era nuova questa macchina o usata?
 
La macchina era usata e ho deciso di togliere le scritte dietro...e dopo aver proceduto rispettando tutti i consigli ho scoperto con eneorme dispiacere che erano rimasti questi segni misteriosi..:no:
 
Indietro
Alto