Elettronica Cicalino

bmandolini

TCI Newbe
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
4
Età
59
Località
Grottammare
Buongiorno a tutti, circa due mesi fa ho acquistato una Yaris Cross, da un paio di giorni non sento più il cicalino sonoro delle cinture di sicurezza ed anche delle luci lasciate sbadatamente accese.
Cosa può essere successo? È saltato fusibile? Eventualmente è un'operazione che posso fare da solo? Grazie a tutti.
 
dimmi come hai fatto!!!:redface:
pure io voglio questo difetto delle cinture!!!:roflmao:
soprattutto quelle posteriori...

a parte gli scherzi controlla tramite l'app sull'icona campanella se hai qualche notifica di anomalia, se trattasi di vera anomalia appunto vengono listate li ed il concessionario le vede tramite domotica di officina...

facci sapere....
 
dimmi come hai fatto!!!:redface:
pure io voglio questo difetto delle cinture!!!:roflmao:
soprattutto quelle posteriori...

a parte gli scherzi controlla tramite l'app sull'icona campanella se hai qualche notifica di anomalia, se trattasi di vera anomalia appunto vengono listate li ed il concessionario le vede tramite domotica di officina...

facci sapere....

si le cinture dietro sono nosense... ok d'obbligo ma fino ad un certo punto
 
Vedi un po' tu. Se porti dietro un minore e ti beccano è un bel multone e punti che volano via.
Inoltre se fai un incidente ( anche a ragione ) i danni glieli paghi tu.
Per quanto l'auto sia ricca di airbag, non c'è nulla che protegge un passeggero dei sedili posteriori non legato che verrebbe proiettato verso il parabrezza o il cruscotto ( soprattutto se è un bambino e non un adulto ) senza nulla che ammortizzi l'impatto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto