Ci manca poco cosi': Corolla Verso, suggerimenti sugli accessori?

kausmedia

TCI Member
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
79
Località
napoli
Ancora qualche consiglio: gli accessori per la Verso :wink_smil :wink_smil

Quali sono i piu' utili, secondo voi?
Per ora monterei, sulla mia ipotetica Verso:
Aiuto al parcheggio a 4 sensori (350 montati)
Antifurto volumetrico con 1 modulo alzacristalli (300 montato)

Ah, mi hanno pure proposto un satellitare a 1000 (completo di bluetooth :naughty: :naughty: , l'hanno chiamato "piattaforma nonsoche") + 192 canone annuo.
Che altro montare? ho visto i tavolinetti sugli schienali, sul sito europeo, pure carini.

kaus.
 
Ah, mi hanno pure proposto un satellitare a 1000 (completo di bluetooth :naughty: :naughty: , l'hanno chiamato "piattaforma nonsoche") + 192 canone annuo.
kaus.[/QUOTE]

E' la piattaforma wireless che è stata adottata sul Rav4.Com

Molto interessante. antifurto satellitare, antifurto volumetrico, antenna GPS bluetooth (da usare con parlmari con navigatore satellitare senza dover acquistare anche un'antenna esterna) e telesoccorso in caso di incidente e possibilità di usufruire di sconti assicurativi in quanto l'uso dell'auto può esser tracciato e in funzione del luogo in cui la si usa e per quanto la si usa, si paga il premio assicurativo.

Io lo prenderei.
 
rosso ha scritto:
ma nessuno ha mai messo l'assistenza agli incroci..? è così inutile...?:blink:

In effetti... Ora è in abbinamento obbligatorio col navigatore a 2900 euri. Non più separato dal navi...
 
parapallo ha scritto:
In effetti... Ora è in abbinamento obbligatorio col navigatore a 2900 euri. Non più separato dal navi...

questo e' il problema...il navigatore non i interessa (ho gia' il mio), e spendere piu' del 12% del costo dell'auto per una telecamerina...

kaus.
 
parapallo ha scritto:
Io lo prenderei.


uhm....allora vale i 1000eur, a tuo parere?
ma se non volessi piu' pagare i 192 all'anno, da un certo punto in poi, funzionerebbe come un sat senza assistenza? chiedero' alla simpatica tipa della concessionaria.

grazie,

kaus.
 
Non so se tutti i satellitari siano gestibili in modo autonomo...
Il microSat si, ma devi comunque saperlo programmare (niente di impossibile, o con una seriale e un pc portatile oppure mandandogli sms oppure chiamandolo direttamente....)
 
beneKILL ha scritto:
Non so se tutti i satellitari siano gestibili in modo autonomo...
Il microSat si, ma devi comunque saperlo programmare (niente di impossibile, o con una seriale e un pc portatile oppure mandandogli sms oppure chiamandolo direttamente....)

ottimo...sto vedendo le convenzioni con le Assicurazioni...

kaus. (Nikon FM proud owner.... :63: :63: )
 
:wink_smil Sia L'Unipol che la Aurora forniscono in comodato d'uso (si paga solo un canone annuale di c/a 60 euro) un antifurto satellitare della MetaSystem comprensivo di montaggio presso applicatori convenzionati , ed
applicano ai clienti che aderiscono all'iniziativa sconto 50% su assicurazione furto e 10% su resp.civile.
Io l'ho montato sulla mia Corolla, c'è solo una possibile limitazione della privacy, l'azienda può potenzialmente sempre sapere dov'è l'auto , ache velocità circola etc.
 
Enrico ha scritto:
:wink_smil Sia L'Unipol che la Aurora forniscono in comodato d'uso (si paga solo un canone annuale di c/a 60 euro) un antifurto satellitare della MetaSystem comprensivo di montaggio presso applicatori convenzionati , ed applicano ai clienti che aderiscono all'iniziativa sconto 50% su assicurazione furto e 10% su resp.civile.
Io l'ho montato sulla mia Corolla, c'è solo una possibile limitazione della privacy, l'azienda può potenzialmente sempre sapere dov'è l'auto , ache velocità circola etc.

Visto, ma sembra che non assicurino F/I senza la RCA, ed io all'inizio ho la compagnia obbligata (Genertel) causa passaggio di attestato di rischio. Genertel mi ha fatto un preventivo F/I di 840Eur, ma ha lo scoperto del 25%, un po' eccessivo, a mio parere.
ciao e grazie,

kaus.
 
Indietro
Alto