Info CHR - Pneumatici 215/60-17-96H.

Michele-1969

Supporter
Registrato
23 Dicembre 2021
Messaggi
173
Località
Lazio
Buon pomeriggio a tutti,
dovendo sostituire i pneumatici alla mia CHR di 4 anni , ho pensato di proporvi questo piccolo sondaggio.
Cosa montate e come vi trovate con i pneumatici delle vostre auto?
Ringrazio in anticipo chi vorrà condividere la propria esperienza
Buona giornata!!
 
Io personalmente dopo 4 anni delle originali Michelin ho montato delle 4 stagioni della Goodyear esattamente i Vector 4Seasons Gen3...ed ho vendo i ragni che mi portavo dietro. Al momento molto soddisfatto e vivo a Roma.
 
Ciao SS1900,
grazie per aver condiviso la tua esperienza, io originali monto le Dunlop EC 300, 4 anni, 36000 chilometri si sta sfaldando il battistrada, quindi le devo sostituire ed anche a me avevano proposto le GoodYear 4 Sanson Gen3, con codice "V" perché non le fanno "H", oppure in alternativa le Continental Allseason, altrimenti come estive Bridgestone Turanza T005, sto cercando di decidere, quindi ti trovi bene con quei pneumatici, anche sul bagnato??
 
Stessi Dunlop tuoi, Michele-1969, le originali ricevute 5 anni fa, 38.000 km, ancora ben compatti ma non induriti e con scanalature al 50%, sempre tenuti a pressione 2.5 davanti e dietro (mi pare che il manuale consigli 2.3 ma il mio meccanico di fiducia mi dice sempre di gonfiarli 0.2 in più), con una inversione ant-post fatta a 21.000 km.
Conto di arrivare a cambiarli a 50.000 km, che dovrei raggiungere a fine anno prossimo, non monteró 4season pur vivendo in Piemonte perché mi bastano e avanzano le catene precauzionali nel bagagliaio (mai usate, perché di gelo e neve in questi anni se ne sono visti sempre meno).
 
ho la macchina da 4 mesi, ho fatto montare da subito le 4 stagioni mai guidata con pneumatici estivi. Ho le Hankook Kinergy 4S 2 X e le ho usate solo con il caldo, sul bagnato tengono bene forse con il grande caldo scivolano un pochino.
 
Indietro
Alto