CHR 2017 - Touch go pietoso

EdoToy1990

TCI Junior Member
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
6
Età
33
Località
Roma
Salve a tutti, ho appena acquistato una CHR del 2017, allestimento Lounge.
L'auto è perfetta, nulla da dire, tranne sullo stereo, che trovo osceno:
poche funzioni e interfaccia atroce.

Appena ritirata, la prima cosa è stata capire come aggiornare il sistema Touch 2, ma a quanto pare è molto più complicato di quanto sembri.

Il mio display non mostra la voce ''Connettività'', ma solo ''Bluetooth'', dunque non ho modo di connettermi a internet e non ho modo di aggiornarlo secondo le guide trovate in rete finora.

le info del sistema dichiarano quanto segue:

Versione Software: HE3945
ID Disposit.: 13TXDAEU-CA04

ho qualche chance di aggiornamento? oppure conoscete qualche soluzione economica per sostituirlo completamente con Android?

Grazie mille
 
Ciao

Non so se possa esserti utile.
Circa un anno fa, inavvertitamente, durante un aggiornamento, brickai la scheda del navigatore uccidendolo.
In concessionaria, rimossero una scheda (non chiedermi quale) e mi ritrovai nella stessa situazione da te descritta.

Per risolvere il problema dovetti comprare una nuova scheda navigatore (circa 800€) ed a quel punto riebbi la connessione ad internet e quell'orrendo navigatore.
Fosse stato per me avrei tenuto l'auto senza navigatore ma essendo a noleggio avevo l'obbligo di riconsegnarla come l'avevo ricevuta.

Ciao Ciao, Moreno
 
grazie della risposta, io il navigatore non ce l'ho affatto, mi dice che non è disponibile, non so se il proprietario precedente non lo ha inserito tra gli optional (?)

edit: tra l'altro il proprietario precedente è un signore grande, dubito abbia messo mano ai software
 
Ciao

Sì certo, per questo che dicevo di essermi trovato nella tua situazione dopo avere rimosso la scheda del navigatore.
Teoricamente quindo dovrebbe essere solo una scheda da aggiungere anche se molto costosa.

Ciao Ciao, Moreno
 
Il navigatore richiede un modulo aggiuntivo che si collega all'aunità multimediale.
L'unico modo per aggiornare il sistema Touch2è tramite USB. Però magari risolvi qulalche bug, ma certo non acquisisci funzioni come la navigazione, l'accesso in Wi-Fi o Android Auto / Apple Car Play
 
con un aggiornamento speravo almeno di poter scegliere le cartelle all'interno della pendrive :roflmao:
una funzione basilare che esiste da almeno 20 anni, ma ho trovato un'alternativa, ho creato una playlist m3u per ogni cartella, funziona
 
Ciao

Ah quella scordatela in ogni caso, il Touch è veramente pietoso anche in queste cose.

Ciao Ciao, Moreno
 
Ciao, io ho sostituito con Dasaita. Tutto perfetto! Conserva il touch però xkè è parte della vettura x la Toyota
 
Ciao, io ho sostituito con Dasaita. Tutto perfetto! Conserva il touch però xkè è parte della vettura x la Toyota

sto vedendo, molto bello, ma rimangono le funzioni ufficiali dove poter vedere tutti i dettagli del veicolo, i consumi, l'ibrido, ecc?

l'hai montato da solo?
Grazie
 
Indietro
Alto