Acquisto Chr 1.2. Turbo Active, buon acquisto?

Michele-1969

Supporter
Registrato
23 Dicembre 2021
Messaggi
177
Località
Lazio
Salve,
mi sono appena iscritto e regolarmente presentato nell'apposita sezione, vi pongo subito un quesito: Sono in procinto di acquistare la vettura in firma, è un esemplare del 2018 ed ha 34.000 chilometri, qualcuno può darmi qualche parere? Come va con questa motorizzazione la vettura? Ha qualche difetto particolare? I fari sono a led o allo xeno?
Grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi qualche minuto del loro tempo.
Buona serata!!!
 
Ultima modifica:
io la prenderei solo per il fatto che sono "allergico" alle ibride.
Mi sembra un'ottimo affare, io ho preso un'urban cruiser usato con gli stessi km e ora dopo 5 anni zero problemi, addirittura batteria originale di 12 anni ancora ok.
Sul 1.2 turbo non ti sò dire ma rimane sempre l'affidabilità toyota che è una certezza, anche se devo dire che il CH-R è un pò frutto dell'ormai dilagante globalizzazione, visto che è prodotta un turchia e il motore in polonia con componentistica che di certo non proviene dal giappone.
 
Ciao Ruzzino,
Grazie mille per il tuo parere, immagino che anche se costruita in Turchia ed il motore in Polonia debbano seguire gli standard Toyota... Pertanto qualità dei componenti e cura negli assemblaggi dovrebbe essere garantita cominque...
Grazie ancora e buon Natale!!
 
Indietro
Alto