Acquisto Chr 1.2. Turbo Active, buon acquisto?

Registrato
23 Dicembre 2021
Messaggi
125
Piaciuto
18
Località
Lazio
Salve,
mi sono appena iscritto e regolarmente presentato nell'apposita sezione, vi pongo subito un quesito: Sono in procinto di acquistare la vettura in firma, è un esemplare del 2018 ed ha 34.000 chilometri, qualcuno può darmi qualche parere? Come va con questa motorizzazione la vettura? Ha qualche difetto particolare? I fari sono a led o allo xeno?
Grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi qualche minuto del loro tempo.
Buona serata!!!
 
Ultima modifica:

ruzzino

TCI Advanced Member
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
691
Piaciuto
112
Località
Versilia
io la prenderei solo per il fatto che sono "allergico" alle ibride.
Mi sembra un'ottimo affare, io ho preso un'urban cruiser usato con gli stessi km e ora dopo 5 anni zero problemi, addirittura batteria originale di 12 anni ancora ok.
Sul 1.2 turbo non ti sò dire ma rimane sempre l'affidabilità toyota che è una certezza, anche se devo dire che il CH-R è un pò frutto dell'ormai dilagante globalizzazione, visto che è prodotta un turchia e il motore in polonia con componentistica che di certo non proviene dal giappone.
 
Registrato
23 Dicembre 2021
Messaggi
125
Piaciuto
18
Località
Lazio
Ciao Ruzzino,
Grazie mille per il tuo parere, immagino che anche se costruita in Turchia ed il motore in Polonia debbano seguire gli standard Toyota... Pertanto qualità dei componenti e cura negli assemblaggi dovrebbe essere garantita cominque...
Grazie ancora e buon Natale!!
 
Alto