Info Chiusura vetri tramite telecomando

raffix74

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
188
Località
GEnzano Di Roma
A voi funziona tenendo premuto il tasto del telecomando la chiusura o l'apertura dei vetri? io ho provato ma non va , sul libretto non ho visto impostazioni
 
A voi funziona tenendo premuto il tasto del telecomando la chiusura o l'apertura dei vetri? io ho provato ma non va , sul libretto non ho visto impostazioni
In effetti ho provato adesso, non funziona neanche a me, non capisco perché non facciano tutto in un colpo, tanto tutte le funzioni che mi mancavano mi hanno risposto, non è un problema basta attivarla.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
In effetti ho provato adesso, non funziona neanche a me, non capisco perché non facciano tutto in un colpo, tanto tutte le funzioni che mi mancavano mi hanno risposto, non è un problema basta attivarla.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Elencaci queste funzioni plz, così la prima volta che andiamo in officina ce le facciamo abilitare tutte in una botta sola :smile:
 
Elencaci queste funzioni plz, così la prima volta che andiamo in officina ce le facciamo abilitare tutte in una botta sola
Oltre al comando vetri con telecomando io avevo disattivato anche:
-La chiusura degli specchi automatica
-Lo sblocco del portellone post con chiave
- ho abbassato il tempo del sensore dell apertura delle porte sulla maniglia. Il mio era impostato a 2.5 secondi mi sembrava troppo.
Nel capitolo 9 del manuale da scaricare dal sito Toyota c'è l'elenco delle funzioni modificabili da utente e da officina.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Oltre al comando vetri con telecomando io avevo disattivato anche:
-La chiusura degli specchi automatica
-Lo sblocco del portellone post con chiave
- ho abbassato il tempo del sensore dell apertura delle porte sulla maniglia. Il mio era impostato a 2.5 secondi mi sembrava troppo.
Nel capitolo 9 del manuale da scaricare dal sito Toyota c'è l'elenco delle funzioni modificabili da utente e da officina.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Le prime due le puoi fare tranquillamente tu,i specchietti agisci sul pulsante in portiera e il portellone da menu nel cruscotto.
 
Le prime due le puoi fare tranquillamente tu,i specchietti agisci sul pulsante in portiera e il portellone da menu nel cruscotto.
Quando mi hanno consegnato la macchina il ragazzo che mi ha spiegato la macchina mi ha fatto vedere il selettore sulla porta, ma nonostante l'impostazione in automatico gli specchi non funzionavano come pure il portellone. Dopo 10 minuti di officina è tornato.... Tutto ok. Mi ha detto che mancavano delle abilitazioni sul SW. Bhoo..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Oltre al comando vetri con telecomando io avevo disattivato anche:
-La chiusura degli specchi automatica
-Lo sblocco del portellone post con chiave
- ho abbassato il tempo del sensore dell apertura delle porte sulla maniglia. Il mio era impostato a 2.5 secondi mi sembrava troppo.
Nel capitolo 9 del manuale da scaricare dal sito Toyota c'è l'elenco delle funzioni modificabili da utente e da officina.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah io ho la active e non ha nulla di tutto ciò :roflmao:
 
Comunque cintinuo a dire che è incredibile dover far abilitare funzioni dal officina, la wolkswaghen golf puo fare 100 impostazioni tutte gestibili da infotaiment

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Comunque cintinuo a dire che è incredibile dover far abilitare funzioni dal officina, la wolkswaghen golf puo fare 100 impostazioni tutte gestibili da infotaiment

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In effetti hai ragione, per carità io sono soddisfatto della mia Corolla, ma devo dire che togliendo la parte che visualizza la gestione ibrida il resto dell infotainment, grafica e menu, sono rimasti agli anni 80.Va bene la semplicità, ma un po' di modernità non guasterebbe.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Vogliamo parlare del fatto che non è possibile far bloccare le portiere quando si parte? Ce l'aveva la mia Grande Punto del 2006!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sull infotainment sa se è possibile sulla schermata home non visualizzare la mappa del navigatore ma qualcos'altro tipo radio o il telefono. Nei menu c'è la personalizzazione della schermata home ma solo delle due finestre a destra. La parte più grande dove c'è la mappa è bloccata.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
In effetti hai ragione, per carità io sono soddisfatto della mia Corolla, ma devo dire che togliendo la parte che visualizza la gestione ibrida il resto dell infotainment, grafica e menu, sono rimasti agli anni 80.Va bene la semplicità, ma un po' di modernità non guasterebbe.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Le cose in cui Toyota pecca sono due: una è l'infotainment che è una grande pecca e spero verrà corretta con l'arrivo di android auto quest'anno, la seconda sono alcuni dettagli come il clacson ridicolo e le lampadine interne a incandescenza che sono piccole cose ma basterebbero veramente 10-20 euro di materiali per risolvere.
 
Le cose in cui Toyota pecca sono due: una è l'infotainment che è una grande pecca e spero verrà corretta con l'arrivo di android auto quest'anno, la seconda sono alcuni dettagli come il clacson ridicolo e le lampadine interne a incandescenza che sono piccole cose ma basterebbero veramente 10-20 euro di materiali per risolvere.

ma perdonate una domanda, questo famoso upgrade di apple carplay e android auto, dovrebbe già essere attivo su auto 2020?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma perdonate una domanda, questo famoso upgrade di apple carplay e android auto, dovrebbe già essere attivo su auto 2020?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho ritirato la macchina il 6 dicembre, il concessionario mi ha detto che le vetture consegnate con il 2020 avranno l'integrazione per gli smatphone. Dopo aver ricevuto una serie di improperi mi ha detto che sarà disponibile l'upgrade anche per le 2019. Non so però ufficialmente quando, si parla di marzo aprile.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Le cose in cui Toyota pecca sono due: una è l'infotainment che è una grande pecca e spero verrà corretta con l'arrivo di android auto quest'anno, la seconda sono alcuni dettagli come il clacson ridicolo e le lampadine interne a incandescenza che sono piccole cose ma basterebbero veramente 10-20 euro di materiali per risolvere.
Non vorrei deludere le aspettative, ma quando sono andato in concessionaria per il ritiro della macchina ho provato il nuovo CH-R che monta lo stesso sistema multimediale della mia Corolla, è vero che l'integrazione Android è Apple è presente, ma per il resto mi è sembrato tutto invariato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei deludere le aspettative, ma quando sono andato in concessionaria per il ritiro della macchina ho provato il nuovo CH-R che monta lo stesso sistema multimediale della mia Corolla, è vero che l'integrazione Android è Apple è presente, ma per il resto mi è sembrato tutto invariato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non mi aspettavo qualcosa di diverso, basta che posso usare le app dello smartphone sul display dell'auto, mica voglio cose strane.
 
Oggi ho modificato le impostazioni dell l dup display devo dire che qui hanno fatto 1 belle cosa, certo si paga ....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho modificato le impostazioni dell l dup display devo dire che qui hanno fatto 1 belle cosa, certo si paga ....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma con il mirrorlink e l'app. a pagamento intendi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto