chiusura telecomandata toyota aygo 2005

younes

TCI Newbe
Registrato
28 Agosto 2018
Messaggi
2
Età
25
Località
roma
Salve sono nuovo qua dentro :smile: potreste darmi una mano per un lavoro che vorrei fare sulla mia aygo?
vi spiego meglio, ho comprato questa aygo del 2005 usata e il proprietario aveva solo una chiave (quella senza telecomando per capirci).
Girando un po su internet ho visto che si vendono dei kit universali da montare elettricamente cosi ne ho acquistato uno e vorrei montarlo .
ho trovato diversi tutorial su internet ma nessuno per toyota. Nelle altre auto ho visto che alcuni lo collegano sotto al volante altri alla portiera.
visto che l'aygo ha la scatola dei fusibili dietro il contachilometri, dovrei montarlo li? vi allego lo schema della mini "centralina" che ho comprato del telecomando
grazie mille se mi aiuterete :smile: buona serata
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-08-28 at 21.18.51.jpeg
    WhatsApp Image 2018-08-28 at 21.18.51.jpeg
    80.4 KB · Visite: 5
  • WhatsApp Image 2018-08-28 at 21.18.52.jpeg
    WhatsApp Image 2018-08-28 at 21.18.52.jpeg
    96.2 KB · Visite: 5
valuta quanto costano questi kit e la riprogrammazione di una nuova chiava fatta da toyota. Ricordo che una nuova chiave col telecomando costava 100€
 
valuta quanto costano questi kit e la riprogrammazione di una nuova chiava fatta da toyota. Ricordo che una nuova chiave col telecomando costava 100€

Costa 100€ se hai gia la chiave originale con il telecomando ma se non ce l’hai ti chiedono molto di piu. E poi sono gia in possesso di questo kit devo solo installarlo e volevo provare a farlo da solo prima di portarlo da un elettrauto
 
Indietro
Alto