chiusura centralizzata

Piaciuto
0
salve qualcuno di voi ha installato un kit di chiusura centralizzata universale sull'aygo cui ha gia presente la chiusura centralizzata? in pratica si e rotto il telecomando e il costo del telecomando supera i 100 euro, volevo installare cosi un kit universale per avere la funzione di apertura e chiusura con telecomando, siccome ne capisco un po di elettronica volevo sapere come si monta , ho gia localizzato i cavi e la centralina della chiusura.

TopGun

TCI Advanced Member
Piaciuto
17
Ciao.
Aygo di che anno?

Un ferramenta qualificato potrebbe replicare il telecomando chiedendoti la metà.
In Toyota per il telecomando della mk1 mi hanno chiesto 80€.

Piaciuto
0
Ciao.
Aygo di che anno?

Un ferramenta qualificato potrebbe replicare il telecomando chiedendoti la metà.
Ciao.
Aygo di che anno?

Ciao la Toyota e anno 2005 3 porte il ferramenta qua in zona mi ha proposto pure il kit universale, con un costo complessivo di manodopera di e 100, siccome solo il kit costa sulle 20 euro , dargli 80 e X il montaggio mi sembra un po’ eccessivo

TopGun

TCI Advanced Member
Piaciuto
17
La mano d'opera non è eccessiva, è un lavoraccio. A spendere 80€ ti fai un telecomando nuovo in Toyota.

daroo

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Ma che cosa si è rotto del telecomando universale? Il guscio? i pulsantini sottostanti? Le linguette che tengono la batteria a bottone?
Tutto è riparabile in caso...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Alto