Problema Chiusura centralizzata

carlen

TCI Junior Member
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
8
Località
bologna
Ciao a tutti e buon anno.
My 18 style non c'e' modo di far scattare in automatico le chiusure di tutte le portiere quando la macchina si muove.
Vi risulta possibile solo manualmente?
Grazie
 
Se può servire come riscontro, ho chiesto direttamente in Toyota quando ho preso la macchina e mi hanno detto di no (ma non avevano indagato molto a fondo a dire il vero).
Così come non c'è modo di far chiudere da soli i finestrini.

Mi sono informato di mio, sui modelli prima del MY17-18 si poteva installare un'estensione sull'interfaccia OBD e sopra i 20km/h si chiudevano porte e baule automaticamente, ma sulla nuova non è compatibile.

Forse prima o poi uscirà un aggeggio analogo per le più nuove...
 
Grazie.
La hanno infarcita di boiate come il riconoscimento dei segnali sul limite di velocita' che poi se non ne incontri altri ti rimane fisso 30Km/h mentre non hanno considerato la chiusura automatica cosa ben piu' importante….cosi' come l'illuminazione dei tasti sul volante…..mah....si perdono nelle piccole cose.
 
Ciao, ma per caso chi è possessore di una Yaris Y20 hanno aggiunto che le portiere si chiudano in automatico andando avanti, oppure tutte ancora hanno la chiusura manuale con apposito tasto sulla portiera?
Grazie 1000 a tutti.
 
Indietro
Alto