Chiusura automatica portiere durante la marcia

lorenzo.invernici

TCI Newbe
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
1
Età
36
Località
brescia
Ciao a tutti!
Qualcuno ha forse scoperto come attivare il bloccaggio automatico delle portiere quando la vettura è in marcia?
Arrivo da una 3porte e ora con la 5 porte si pone il grandissimo rischio che qualcuno possa aprire le portiere posteriori e rubare ciò che trova sui sedili. C'è un modo per attivare in automatico la funzione di bloccaggio o devo farlo ogni volta con il tasto sulla portiera lato guida?
 
Purtroppo no...cn mia grande delusione visto che provengo da ds5 del 2012 che ha qst funzione. .. (così come il cornering...)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo no...cn mia grande delusione visto che provengo da ds5 del 2012 che ha qst funzione. .. (così come il cornering...)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A volte ci si perde sulle piccolezze, pensa che la chiusura delle porte in movimento è presente anche sulla mia 208
 
diciamo che queste vetture nascono su progetti basati in principal modo su gusti ed esigenze Giapponesi, loro non corrono i rischi scippo ed intrusioni varie che abbiamo in Europa e poi vedasi le sempre presenti porta bottiglie:wacko:
 
Bisogna anche vedere il rovescio della medaglia, in caso di incidente i soccorritori impiegherebbero più
tempo a salvarci
 
Il bloccaggio delle portiere lo si ha installando l'antifurto vss1 della Toyota, nelle sue impostazione c'è la funzione chiusura porte superata la velocità di 10 km. ......Come vedete nulla è lasciato al caso....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Il bloccaggio delle portiere lo si ha installando l'antifurto vss1 della Toyota, nelle sue impostazione c'è la funzione chiusura porte superata la velocità di 10 km. ......Come vedete nulla è lasciato al caso....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

Per la modica cifra di 223,50€ :dev: AMEN!
 
che l'allarme permetta di chiudere le porte in movimento è notizia confermata?

Comunque esistono degli OBD speed lock che però non ho ancora capito se funzionino su C-HR
 
Il bloccaggio delle portiere lo si ha installando l'antifurto vss1 della Toyota, nelle sue impostazione c'è la funzione chiusura porte superata la velocità di 10 km. ......Come vedete nulla è lasciato al caso....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
ciao
io ho installato il sistema HI-LOCK (700 pippi) e la chiusura automatica mi è stato risposto in concessionaria che va attivata tramite OBD. cosi come l'accensione automatica delle luci diurne all'apertura del veicolo.
trattando questi strumenti di diagnosi verificherò nei prossimi giorni.
 
durante la retromarcia c'è una funzione che una volta posizionato il cambio in R mandi in MUTE l'autoradio oppure no ?
 
Indietro
Alto