Chiusura automatica porte alla partenza

Strano, io ho risolto così, prova a leggere la procedura sul manuale, forse non ricordo la sequenza corretta.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma il pulsante non ha il doppio scatto? Salita a impulso o mantenuto?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Si il pulsante ha il doppio scatto lo devi tenere sul secondo scatto. Ma gli altri finestrini funzionano regolarmente?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il mio non lo devi tenere. Primo scatto lo rilasci e si ferma. Secondo scatto va a fine corsa. È cosi anche da manuale

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Il mio non lo devi tenere. Primo scatto lo rilasci e si ferma. Secondo scatto va a fine corsa. È cosi anche da manuale

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Intendevo che per fare la taratura della salita automatica devi trattenere l'interruttore per qualche secondo su secondo scatto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Comunque tornando alla questione chiusure portiere, ho letto da qualche parte qui nel forum che c’è un accessorio che si collega facilmente all’auto che le fa chiudere sui 15km/h e le fa riaprire in automatico mettendo la marcia in P
non Trovo più la discussione ma mi ricordo che il dispositivo si chiamava Toyota speed lock
 
Non dovrebbe dare nessun problema, ma l'idea di avere dell'hardware costantemente connesso alla obd2 non mi piace
 
Indietro
Alto