CHIAVETTA USB

remus

TCI Member
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
41
Località
Paderno Dugnano (MI)
Buongiorno a tutti. Posseggo una Verso-S benzina, e devo dire che finora mi soddisfa per dimensioni contenute nella relazione allo spazio interno ed al baule , ed anche per i consumi . Chiedo pero' un aiuto/consiglio relativo all'uso delle chiavette USB. Ho una serie di raccolte file musicali mp3 racchiusi in 4 chiavette USB 2.0 da 16 e 32 gb. ciascuno contiene al massimo 240 file . Purtroppo riscontro che la il sistema audio va in off ( quando la usb è inserita) ad ogni spegnimento della Verso. All'avviamento sul pannello video ho il messaggio AUDIO OFF e devo riaccenderlo premendo il manopolone in alto a sinistra . Naturalmente la canzone non riparte dall'ultimo ascolto, ma riparte da zero. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie mille a tutti!!c
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho la Verso-s diesel, non credo cambi nulla per quanto riguarda l'autoradio.
Non riscontro ciò che descrivi.
Tengo anch'io inserita una chiavetta, quando spengo l'auto che stava leggendo mp3 e la riaccendo riparte sempre in lettura mp3, la radio non và mai in off.
Solo che alle volte mi riparte dal brano che avevo quando ho spento, alle volte si resetta (quasi sempre) e riparte dal primo file.
Un pò una seccatura.
Ho notato che più file ci sono e più tempo impiega ad inizializzarsi, anche qui un è pò scocciante.
Hai provato a leggere sul manuale istruzioni? magari dipende da qualche settaggio.
 
Indietro
Alto