Chiave USB-C per sentire musica

Sì forse se posti una foto della tua yaris è meglio, comunque dovrebbe essere dotata della porta USC type C posizionata nella parte bassa del tunnel centrale vedendo dall’immagine sotto in corrispondenza del pomello del cambio

<a href="https://ibb.co/Mk0ybDQQ">IMG-0645

Ultima modifica:
Sì forse se posti una foto della tua yaris è meglio, comunque dovrebbe essere dotata della porta USC type C posizionata nella parte bassa del tunnel centrale vedendo dall’immagine sotto in corrispondenza del pomello del cambio

<a href="https://ibb.co/Mk0ybDQQ">IMG-0645
Si c'è due entrate usb type c, una per la ricarica e l'altra con il simbolo, ma ci sono le chiavette type c?

Allegati

• 2261101-usb-flash-drive-icona-simbolo-segno-isolato-su-sfondo-bianco-illustrazione-eps-10-vett...jpg
    2261101-usb-flash-drive-icona-simbolo-segno-isolato-su-sfondo-bianco-illustrazione-eps-10-vett...jpg
    23.2 KB · Visite: 1
Se voglio ascoltare delle canzoni su una chiavetta usb, non posso, non vedo dova va messa, domani se riesco gli faro una foto.
Considera che è un ingresso USB-C come quello del cellulare, se ti aspetti la classica USB, quella non c'è.
P.S. ho scritto mentre c'erano messaggi che non avevo letto! :giggle:

Riesumo questo thread che motivi personali non ho potuto effettuare prima.
Finalmente sono riuscito a provare la seguente chiavetta USB USB 3.2 Gen. 1 SanDisk Ultra Dual Drive Luxe con doppio attacco USB type-A e type-C, che trovo molto flessibile, dimensioni molto contenute, ho acquistato, quella con capacità di 256 GB, pensavo che non fosse rilevata dall’infotaiment ( dove dichiarano Formato di comunicazione USB USB2.0 HS (480 MBPS) capacità memoria 32 GB ) invece con mio stupore viene vista e funziona regolarmente utilizzando la formattazione con cui è arrivata quindi FAT32 ho caricato svariate cartelle suddivise per album, il sistema riconosce il contenuto sia in modalità artista che album oltre che ovviamente alla ricerca per cartelle.
Precedentemente utilizzavo una chiavetta USB type-A 3.1 con adattatore da 128 MB, anch’essa in FAT32 e veniva riconosciuta dal sistema.

Ultima modifica:
Riesumo questo thread che motivi personali non ho potuto effettuare prima.
Finalmente sono riuscito a provare la seguente chiavetta USB USB 3.2 Gen. 1 SanDisk Ultra Dual Drive Luxe con doppio attacco USB type-A e type-C, che trovo molto flessibile, dimensioni molto contenute, ho acquistato, quella con capacità di 256 GB, pensavo che non fosse rilevata dall’infotaiment ( dove dichiarano Formato di comunicazione USB USB2.0 HS (480 MBPS) capacità memoria 32 GB ) invece con mio stupore viene vista e funziona regolarmente utilizzando la formattazione con cui è arrivata quindi FAT32 ho caricato svariate cartelle suddivise per album, il sistema riconosce il contenuto sia in modalità artista che album oltre che ovviamente alla ricerca per cartelle.
Precedentemente utilizzavo una chiavetta USB type-A 3.1 con adattatore da 128 MB, anch’essa in FAT32 e veniva riconosciuta dal sistema.
Il ink non si apre, ma penso sia questo < https://www.amazon.it/dp/B0CLBPH2Q9 > , corretto?
Curiosità: nelle foto si vede solo l'attacco type-C, il type-A dove sta?

EDIT: eccolo qui, in pratica l'altro lato è a dimenzione USB-C, in questa foto (dal sito SanDisk) si capisce meglio rispetto alle foto presenti su Amazon

Ultima modifica:
Il ink non si apre, ma penso sia questo < https://www.amazon.it/dp/B0CLBPH2Q9 > , corretto?
Curiosità: nelle foto si vede solo l'attacco type-C, il type-A dove sta?

EDIT: eccolo qui, in pratica l'altro lato è a dimenzione USB-C, in questa foto (dal sito SanDisk) si capisce meglio rispetto alle foto presenti su Amazon

Grazie per la segnalazione, ho provveduto a correggere il link nel mio post :wink:
Ti confermo che la chiavetta è quella che hai indicato e riportato nel link e relativa foto.
Confermo che effettivamente dal sito SanDisk si vede meglio, nella pratica è integrata nel corpo della scocca, per quello non riuscivi a vederla dalle foto degli amazzoni.:thumbsup:

Indietro
Alto