Manutenzione Chiave filtro Olio

seamaster

TCI Member
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
36
Località
Carpi (MO)
Salve a tutti,
ho una Yaris seconda serie D4D e fin'ora ho sempre fatto il tagliando in concessionaria. Dovrei fare quello dei 120mila ed ho visto che il filtro olio necessita di una chiave particolare per essere svitato. Dove posso comprarlo online o fisicamente? Ho visto su ebay che ce ne sono di diversi tipi, di quale ho bisogno di preciso? se qualcuno ha una foto da farmi vedere poi me lo posso cercare anche da solo.
C'è una lista delle manutenzioni da fare con i km di fianco per sapere quando effettuarle?
Grazie a tutti
 
Quel tappo del filtro dell'olio é sempre stato ostico, ma con i giusti strumenti sono sempre riuscito a smontarlo. Avere però la sua chiave e sapere quanto costa, sarebbe interessante 120.000 km. se non sbaglio, ci sarebbe da sostituire il filtro del gasolio (mi sembra ogni 60.000 km.)
 

veramente io non so come è fatta la chiave ed ho chiesto a voi... se mi metti il link alle foto di tutte le chiavi per svitare i filtri non mi aiuti. Bisognerebbe capire quale tra queste svita il tappo della mia yaris in modo che poi provo a comprarla.
Grazie

PS alla Toyota ricambi non me la vendono dicendo che è solo per loro. :rm_shifty
 
Indietro
Alto