Chi l'ha visto ?

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Sapete chi è costui ? :wink_smil

Varano, Marzo 2006

DSC_0073.JPG


DSC_0074.JPG
 
PRESENTE :63: :39:

si sono io... quelle sono le ultime foto con la macchina completamente silver..... :dry: visto che dopo il ferro di cavallo la fiancata sinistra ha perso un pò di colore, tingendosi di bianco :wub:
 
HPDxxx ha scritto:
PRESENTE :63: :39:

si sono io... quelle sono le ultime foto con la macchina completamente silver..... :dry: visto che dopo il ferro di cavallo la fiancata sinistra ha perso un pò di colore, tingendosi di bianco :wub:

Complimenti :63:
Allora conosci quel "furbacchione" che ti stava dietro ? :biggrin2: :cheers:
 
Quella "cosa" bianca ha sotto un motore Honda da 200 e pirla cavalli :77:
 
Calimerus ha scritto:
Quella "cosa" bianca ha sotto un motore Honda da 200 e pirla cavalli :77:

Hè hè hè ...... :63:
Sarebbe interessante un vero confronto frà il VVTL-i bello "pompato" :wink_smil ed il VTEC (VTEC ?) Honda :cheers:

Quel "signore" :wink_smil si gira parecchie piste non solo italiane e possiede un "discreto" manico.
Bisogna dire che , pultroppo, una volta ha "rotto" in pista.
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
Hè hè hè ...... :63:
Sarebbe interessante un vero confronto frà il VVTL-i bello "pompato" :wink_smil ed il VTEC (VTEC ?) Honda :cheers:
Altrochè VVTL-i vs VTEC....quell'affarino li in rettilineo svernicia un GT3 RS senza problemi! A me fra un pò mi faceva capottare! :rm_shifty
 
Sceriff ha scritto:
Altrochè VVTL-i vs VTEC....quell'affarino li in rettilineo svernicia un GT3 RS senza problemi! A me fra un pò mi faceva capottare! :rm_shifty

"Lui" è un "caso a parte" !! :biggrin2:
Diaciamo che come ferro non'è niente male :naughty:
Poi oltre a "stirare" i panni per benino diciamo pure che ha molta esperienza.
Se non erro l'officina è sua ! :blink:
O sbaglio ?

Se poi avete visto come ha girato al "Ring", ....... :77:
No comment :drunk: :cheers:
 
HPDxxx ha scritto:
PRESENTE :63: :39:

si sono io... quelle sono le ultime foto con la macchina completamente silver..... :dry: visto che dopo il ferro di cavallo la fiancata sinistra ha perso un pò di colore, tingendosi di bianco :wub:


Ah sì?:fear2:
 
Praxys ha scritto:
Complimenti :63:
Allora conosci quel "furbacchione" che ti stava dietro ? :biggrin2: :cheers:
eh lo conosco di fama... è celima con la sua Helise :wub:
mamma mia che mezzo.... con il k20 inside :77: un pazzo! :biggrin2:
 
NipponTS ha scritto:
Digli di togliere quella presa periscopica truzza.:wacko:
Quella presa periscopica truzza è di serie sulle exige :biggrin2: non è una tamarrata estetica da raduno ma SERVE :wink_smil
 
clode86 ha scritto:
ciao

ma hai il motore Honda??? che modello??

non poteva mettere il motore della Celica TS ??

che modifiche ha??

ciaoo
Si ha un motore honda...... un K20....... e per di più non stock.
Per quanto riguarda il motore del ts..... bha... secondo me ha fatto bene a fare quello che ha fatto.
 
Ma guardate che in origgine il Lotus monta proprio il VVTL-i che abbiamo noi :63:
Non ditemi che non lo sapevate .... :77: , ma è un dato di fatto !
YAMAHA Ruletz .... :dev: :cheers:
 
Praxys ha scritto:
Ma guardate che in origgine il Lotus monta proprio il VVTL-i che abbiamo noi :63:
Non ditemi che non lo sapevate .... :77: , ma è un dato di fatto !
YAMAHA Ruletz .... :dev: :cheers:
Si lo so... se è per questo ci sono anche le versioni con motore VVTL-i volumetrico come ad esempio exige 240r....

quella bianca sopra...
Come vedi non è un mkII ma il modello precedente, il quale non ha mai avuto come motorizzazzione il vvtl-i.......
le vecchie exige avevano sempre motore rover da 180cv......


In ogni caso, in riferimento a quella della foto, era una vecchia elise "normale".... poi portata ad exige esteticamente, ed honda motoristicamente.
A mio parere un gran capolavoro!
 
Certo, un grande lavoro.
Si devono plaudire persone come Celima che di passione ne hanno veramente tanta.
Non sò se magari corre anche da "professionista" in qualche categoria turistica , ma anche se non fosse è sempre lodevole :cheers:

Non nego che mi piacerebbe incontrarlo in pista, anche solo per essere "sverniciato" .... :biggrin2: :tongue:h34r:
 
purtroppo sei di roma e la distanza che ci divide è tanta, altrementi il 2 giugno siamo a varano e con molta probabilità ci sarà anche la sua Helise :wub:
 
Indietro
Alto