Che ne pensate di questa Auris giapponese??

penso che fra poco nelle hatchback swapperanno un bel 63 AMG...per me non hanno più senso...eppoi alla faccia dell'aumento dei prezzi dei carburanti e della crisi :drunk:
 
mmmh... :dry: esteticamente preferisco l'originale. dalle varie foto mi sembra che ci sia qualche forzatura... mi da un'impressione del tipo "peugeot 206 riciclata col muso citroen per la cina":shifty:
 
v6 e 280cv...........beati Nipponici.....li adoro........
.......e vai con 'la lama'........anche se esteticamente preferisco la versione europea...............
 
che è il nuovo TS:dev: certo potrebbe pure essere più cattivo il motore....


.... ricordati quello che ci siamo detti !!!
Dobbiamo vedere chi a fine 2007 dovrà offrire la colazione frà noi due :63: :cheers:

Comunque "stilisticamente" parlando è proprio brutta :sick:
280CV con la gommatura mostrata in queste foto?
Ci credo poco.
Sono curioso di sapere come faranno a gestire 280CV su una vettura dal baricentro così alto.
telaio e sospensioni non sò se possano bastare a tenere a "bada" una potenza così conclamata.
Forse che le versioni sportive saranno fergiate del marchio "coupè" e magari avranno qualche centimetro in meno od in più dove serve? :smile:
Oppure, visti i passati accordi con Subaru, ci sarà veramente la tanto decantata versione 4WD che vorrebbe Toyota rilanciarsi nel settore Rallystico?

Bhoo ..... !!
In ogni caso lasciatemelo dire liberamente, le forme stilistiche di questa Auris sono da "rutto" .... :blush: :sick:

Se poi i prezzi sono come quelli dichiarati in un altro post ... , quanto dovrebbe costare una versione super pompata?
Vabbè, tutte parole.
Staremo a vedere .... anche quello che faranno arrivare in Italia ... :laughing1 .
Ve la ricordate la storia della YarisTS Turbo e della CorollaTS Compressor?
Del fuori vendita del Celica ed MR2 quando sul sito Italiano vengono ancora esposti i costi, come per moltissimi mesi presenti su tutte le riviste del settore?
Il velo di "stupore" di molti concessionari (almeno quelli che conosco io) sulle scelte di mercato da poco effettuate da Toyota?

.... "ma sà, ma vede, sono vetture che non vendono , ......, Toyota non viole investire dei soldi su prodotti che poi hanno uno scarso interesse sul mercato ... !!!!!! " .... .

E quei pochi "deficienti (Che nessuno se ne risenta, me compreso, detto in maniera affettuosa) che vogliono dare fiducia a Toyota e puntano su una vettura di classe sportiva?
Sì, è vero, sono 10 in tutta Italia .... ma non hanno diritto di essere trattati alla stregua di tutti gli altri?
Bè, allora, può succedere che qualcuno possa liberamente e sentitamente mandare a quel paese la Toyota e dirigersi verso altre case automobilistiche.

.... ora che ci penso, se ne vedono tanti di BMW e Subaru in giro dalle mie parti .... :laughing1

P.S.
Io non sono uno di quelli ... :63: :cheers:


Il Rutto alla Riscossa:

toyota_blade_04.jpg


Stile Renaultes Clio versione jappo ..... hihihihihi !!!
 
Plastica morbida

Altro topic di autoblog dedicato alla "superauris" Blaze, questa volta con foto ufficiali:
http://www.autoblog.it/post/6383/toyota-blade-foto-ufficiali-della-super-auris

Fra le varie foto ce n'è una in particolare da cui si nota un rivestimento (presumo morbido) del cassetto portaoggetti...

toyota_blade_uff_03.jpg


Da qui la scelta di usare le plastiche della Yaris sulle versioni base per differenziare maggiormente la Blade? bah...:wacko:
 
Indietro
Alto