Informazione che barre portatutto e boxportatutto

robert2005

TCI Member
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
61
Età
38
Località
padova
buonasera
ho chiesto in toyota e mi hanno sparato 850euro (200 euro per le barre e 650 per il box) volevo spendere molto meno
cosa mi consigliate?
grazie
 
Ciao, io settimana scorsa ho acquistato le barre portatutto originali Toyota per la mia TS 2.0. Pagate 175 euro in concessionario. Si montano molto facilmente, hanno la chiusura a chiave. Non ho preso il box perché ne sono già in possesso. Aggiungo che le barre sono davvero ben fatte, e lasciano spazio anche all'apertura del tetto panoramico. barre_.jpg
 
buonasera
ho chiesto in toyota e mi hanno sparato 850euro (200 euro per le barre e 650 per il box) volevo spendere molto meno
cosa mi consigliate?
grazie
Io sulla precedente macchina avevo preso barre in alluminio e box norauto. Come qualità non erano male e costavano la metà delle Toyota ma se dovessi comprarle ora prenderei comunque le originali. Ciao

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao, io ho "riciclato" le barre e il box della G3 prese per la mia precedente BMW serie 3 e vanno benissimo.

Le barre sono queste:
https://www.g3spa.it/prodotto/clop-alu-110-cm/

mentre il box è il seguente:
https://www.g3spa.it/prodotto/krono-400/

L'acquisto l'avevo fatto nel 2016 ed avevo speso poco meno di 300€, facilità di montaggio sia delle barre che del box, ottima qualità dei materiali e, soprattutto le barre, non fanno troppo rumore una volta in corsa grazie al profilo stondato.

Ciao.
 
Io ho la HB e per le barre ti consiglio quelle toyota che poi non sono altro che le thule marchiate toyota.
Io me le sono fatte regalare all'acquisto dell'auto.
L'attacco sulla HB avviene sulla portiera non mi fiderei di cose accroccate.
Sull'auto precedente avevo delle barre di quelle componibili e sinceramente erano orrende.
Il box prendi quello che vuoi ma prendilo buono, io ho un Farad da 400 litri e mi trovo bene.
 
Ciao riprendo questo post perché ho appena acquistato una Corolla TS 2019, e sto cercando anch'io le barre. Mi sono informato per le La Prealpina e siamo sui 160 spedite su eBay. È una marca buona, i prodotti sono di qualità medio alta, si trovano cose anche a meno ma sinceramente non mi fido. Se però le originali costano veramente 170 euro, allora forse vale la pena andare su quelle, mi farò fare un preventivo perché devo prendere anche la rete divisoria per i miei due cani.
 
comprate 2 settimane fa le barre originali toyota pagate 175 euro
e il fox farad 220 euro quello da 480l su amazon che era in offerta ora è a 260euro
 
Indietro
Alto