Chat

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
E' stata inserita all'interno della homepage del forum una CHAT. La trovate alla fine delle sezioni del forum. E' stata volutamente messa li, ma volendo di può spostarla in alto.
L'autorefresh della chat avviene ogni 10 secondi per cui dovete attendere 10 secondi per vedere se un utente con cui state chattando vi ha risposto.

L'utilizzo della chat deve essere solamente per fare amicizia e chiacchierare velocemente di argomentazioni di cui non avrebbe senso aprire una discussione nel forum.


Gli utenti che abuseranno della chat per ricevere risposte inerenti agli argomenti che tratta il forum saranno prima ammoniti e poi bannati.

Spero possa essere per voi uno strumento utile, ma deve essere utilizzato con criterio.

Saluti,
Nunzio
 
L'ho spostata in alto perchè giù quasi nessuno l'avrebbe notata e dovevi scrollarti tutta la home page per vederla.

Ovviamente Admin , mod e supermoderatori, possono eliminare eventuali messaggi non idonei inseriti nella chat.

Se non sapete come fare basta che mi fate un fischio :bleh:
 
L'ho spostata in alto perchè giù quasi nessuno l'avrebbe notata e dovevi scrollarti tutta la home page per vederla.

Ovviamente Admin , mod e supermoderatori, possono eliminare eventuali messaggi non idonei inseriti nella chat.

Se non sapete come fare basta che mi fate un fischio :bleh:
...un fischio da Modena a Napoli mi sembra dura :biggrin2: ...opterò per qualcosa di più avanzato: un piccione viaggiatore .
 
Indietro
Alto