Info CH-R GR sport 2.0 IPA (S-IPA?)

MarcoRinzi

TCI Junior Member
Registrato
26 Settembre 2022
Messaggi
7
Età
63
Località
Genova
Un saluto a tutti,
qualcuno sa se nell'allestimento gr sport 2.0 l'assistenza al parcheggio (IPA o S-IPA non ho capito bene la differenza) è di serie?
Non vedo il pulsante per cui sulla mia credo non sia installato, sono installati solo i sensori di parcheggio e telecamera posteriore.
Volevo sapere se è una mancanza nell'allestimento della mia oppure se è un optional acquistabile a parte, ma in quale kit? Ringrazio per l'attenzione.
Marco
 
Da quel che ricordo è stato tolto da tutte le versioni e non è disponibile nemmeno come optional (non so se negli ultimi mesi è stato reintrodotto).
la mia CHR non lo ha mentre la Yaris Cross della mia compagna è stata una delle ultime ad uscire con questo dispositivo di serie nel suo allestimento ... quando lo ho provato è figo perchè fa colpo sugli amici in macchina ... sull'utilità ho qualche dubbio ... è anche abbastanza rapido nelle manovre e di solito la infila in una manovra ma poi per metterla precisa precisa (anche se non serve) ne fa un altra.
 
Da quel che ricordo è stato tolto da tutte le versioni e non è disponibile nemmeno come optional (non so se negli ultimi mesi è stato reintrodotto).
la mia CHR non lo ha mentre la Yaris Cross della mia compagna è stata una delle ultime ad uscire con questo dispositivo di serie nel suo allestimento ... quando lo ho provato è figo perchè fa colpo sugli amici in macchina ... sull'utilità ho qualche dubbio ... è anche abbastanza rapido nelle manovre e di solito la infila in una manovra ma poi per metterla precisa precisa (anche se non serve) ne fa un altra.
Grazie per la risposta ed il chiarimento, sospettavo una cosa del genere in quanto non era più ordinabile nemmeno come optional. La tua risposta mi ha chiarito bene le idee... proverò a chiedere in officina la prossima volta che vado per il cambio gomme invernali.
 
per quello chene so io l'hanno tolto almeno da 2020, era stato sostituito dal PVM cioè le camere a 360° ma or anon c'è poiù neppure quello, a sto giro però più che per carenza di componenti, si tratta di mere economie cioè ottimizzano i vari model year aggiungendo o introducendo quello che sembra essere preferito da chi compra
 
Io ho una Toyota C-HR GR Sport 2.0 da inizio Novembre ..., ed essendo un Top di gamma NON ha comunque l'assistenza al parcheggio .., da parte mia va bene cosi' e' comunque ben assistita con sensori e telecamera .., forse sarebbe utile di piu' per chi vive in citta' ...!!!
 
per quello chene so io l'hanno tolto almeno da 2020, era stato sostituito dal PVM cioè le camere a 360° ma or anon c'è poiù neppure quello, a sto giro però più che per carenza di componenti, si tratta di mere economie cioè ottimizzano i vari model year aggiungendo o introducendo quello che sembra essere preferito da chi compra

esisteva su CHR la possibilità di avere le cam 360? wow non lo sapevo

bella cosa
 
esisteva su CHR la possibilità di avere le cam 360? wow non lo sapevo

bella cosa

le auto hanno di tutto, poi a seconda del mercato e dell'allestimento che decidono di vendere tolgono o aggiungono, non so se magari si tratta anche di linee di produzione boh
 
Indietro
Alto