Cerco notizie utili x aggiornare la vers.1 2003-2004 del navigatore dell'avensis vers

avensis verso

TCI Junior Member
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
8
Località
xxxxx
Sono un nuovo socio e cerco qualcuno che possa darmi notizie utili per aggiornare il navigatore dell'avensis verso. Attualmente ho la versione 1 2003-2004. Ho letto sul forum che è possibile scaricare i files da emule. E' vero? Come si fa? Ringrazio tutti coloro che mi daranno utili notizie
 
???

avensis verso ha scritto:
Sono un nuovo socio e cerco qualcuno che possa darmi notizie utili per aggiornare il navigatore dell'avensis verso. Attualmente ho la versione 1 2003-2004. Ho letto sul forum che è possibile scaricare i files da emule. E' vero? Come si fa? Ringrazio tutti coloro che mi daranno utili notizie

Che navigatore hai? Il full map o il tns 300???
 
...

avensis verso ha scritto:
ho il full map, credo che sia il modello B9000. Ti ringrazio anticipatamente per tutte le notizie che mi darai.

Peccato... purtroppo sul muletto si trovano solo i vari TNS200, 300 e 310.

Per il full map non si trova nulla...almeno fino ad ora.
 
sergioco ha scritto:
Peccato... purtroppo sul muletto si trovano solo i vari TNS200, 300 e 310.

Per il full map non si trova nulla...almeno fino ad ora.
Pazienza, non mi resta che....aspettare e sperare. Infine ti chiederei di aggiornarmi in caso di novità. Grazie tante
 
sergioco ha scritto:
Peccato... purtroppo sul muletto si trovano solo i vari TNS200, 300 e 310.

Per il full map non si trova nulla...almeno fino ad ora.


Veramente io ho il full-map ed ho creato il DVD partendo da un file in cui si parlava espressamente di TNS300 (versione 2004/2005 rel. 1). Il formato del DVD è esattamente lo stesso..... figurati se fanno versioni DVD particolareggiate per ogni modello di navigatore!!!

Spero di essere stato utile

P.S.: io ho una COROLLA D4D 116CV del 2003, ma penso che il mio discorso valga per qualsiasi auto TOYOTA

Fabio
 
...

Allora scarica il TNS310 plus 2005 2006 vers 1, è veramente una bomba! sul mio tns 300 funziona da Dio!

Facci sapere come va... ciao ciao
 
Indietro
Alto