Cerchi Rav4 2014 AFTER MARKET

beh viola è un colore usato da alcune marche. se un giorno decidi di colorarle, secondo me avendo un po' di cromature e i cerchi scuri ci stanno.
 
Qualcuno di voi conosce quel'è il cerchio con il valore ET minore che si può montare su di un Rav4 2014 (quarta serie)

Al momento monto i cerchi di serie da 18"

Conoscete il valore ET del cerchio di serie?

Grazie.

Alla fine avrei optato per questi, che ne pensate?

R12 Black polished / Fondmetal
 
Per vostra info smontati cerchi quest'oggi:
Il cerchio di serie della syle da 18" è
Canale 7,5" x 18" ET 45

Io vorrei mettere:
Canale 8,5" x 18" ET 40 oppure ET 30
 
Tramite un mio caro amico gommista sono riuscito ad ottenere una quotazione per dei cerchi Fondmetal R15 canale 8" x 18" ET 30.

Mi ha detto che se ne ordina 3 treni riesce a farmi la quotazione di 980,00 euro per 4 cerchi.

Qualcuno interessato? contattatemi pure in privato
 
Alla fine ho scelto le Fondmetal -Radius R15
Canale da 8" ET 30 (originali 7,5" ET 45) = +2.2 cm x lato

Sono riuscito ad eliminare quella fastidiosa rientranza che hanno i cerchi originali rispetto ai passaruota.

Con questa configurazione risulta anche migliorata la tenuta di strada.

Il lavoro mi sembra ben riuscito. Voi che ne dite?
P.S. Foto fatte con il cell, se volete faccio qualcosa di meglio con la macchina foto.

2djxfdk.jpg


2djxfdk.jpg
 
sensori

Ciao molto belli i cerchi neri ,anche io avevo pensato di fare la stessa cosa ma mi ha frenato il fatto del sensore di pressione sul cerchio originale... Tu come hai risolto?
 
Ciao Pippo,
i sensori di pressione ORIGINALI montano perfettamente sui cerchi che ho montato io. Non hai nessun tipo di problema.

Al momento ho percorso 2000 km con questi cerchi e non ho avuto nessun tipo di problema/ vibrazione/ perdita di pressione nei pneumatici, insomma li consiglio vivamente.

Se li vuoi come i miei fammi un fischio.

I cerchi originali che rientrano dentro i i passaruota sono inguardabili (parere personale ovviamente).
 
Alla fine ho scelto le Fondmetal -Radius R15
Canale da 8" ET 30 (originali 7,5" ET 45) = +2.2 cm x lato

Sono riuscito ad eliminare quella fastidiosa rientranza che hanno i cerchi originali rispetto ai passaruota.

Con questa configurazione risulta anche migliorata la tenuta di strada.

Il lavoro mi sembra ben riuscito. Voi che ne dite?
P.S. Foto fatte con il cell, se volete faccio qualcosa di meglio con la macchina foto.

2djxfdk.jpg


2djxfdk.jpg


Che voi sappiate,anche i 17 hanno ET 45 ?
 
Alla fine ho scelto le Fondmetal -Radius R15
Canale da 8" ET 30 (originali 7,5" ET 45) = +2.2 cm x lato

Sono riuscito ad eliminare quella fastidiosa rientranza che hanno i cerchi originali rispetto ai passaruota.

Con questa configurazione risulta anche migliorata la tenuta di strada.

Il lavoro mi sembra ben riuscito. Voi che ne dite?
P.S. Foto fatte con il cell, se volete faccio qualcosa di meglio con la macchina foto.

2djxfdk.jpg


2djxfdk.jpg


Per i sensori pressione gomme come hai ovviato?
 
Indietro
Alto