Esterni Cerchi compatibili con Toyota Aygo

Juninspawn

TCI Newbe
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
1
Località
Roma
Buonasera ragazzi. Ho provato a cercare topic simili,ma non ho trovato! Se invece ci fosse già una discussione cancello immediatamente il post :biggrin2:
Avrei una domanda da porvi: Quali cerchi è possibile montare,oltre a quelli previsti nel libretto,sulla Toyota Aygo?
Come tutti sanno la piccola di casa ha un difetto:le gomme veramente piccole,che sono,a mio parere,un bel pugno in un occhio. Inoltre volevo acquistare dei cerchi in lega e proprio per questo chiedo un vostro consiglio.
Voi come avete risolto?
E vi chiedo qualsiasi altro vostro consiglio riguardo ai cerchi da montare! Grazie in anticipo
 
Io sulla mia "vecchia" aygo avevo fatto omologare le 185/55 R14, avevo messo su 4 belle yokohama S-Drive su cerchi mak fever 5r matt black. Il tutto accoppiato alle molle eibach aveva reso mooooolto divertente lo scatolino :smile:

stasera se le ritrovo ti metto qualche foto :wink_smil
 
Eccola la mia piccina :biggrin2:

s115ab.jpg


28i9dw1.jpg


:63:
 
Anche io sulla mia ho montato i 185-55-R14 previa omologazione!
altre misure disponibili sono mi pare 165-60-R14 e 175-50-R15 tutte ovviamente da omologare :wink_smil
 
Bella bestiolina Luke! :biggrin:

Approfitto del thread per una domanda: devo prendere dei cerchi in lega per la mia aygo, che può montare solo la misura standard: ho trovato un'occasione da un privato che li aveva montati su una Suzuki Alto: secondo voi possono andare bene? 4 fori li hanno... e poi?:biggrin:
 
Indietro
Alto