Solleticato da ciò che ha raccontato Praxys nel topic "Impressioni di guida - 2° Round", mi sono venuti dei piccoli(?) dubbi sulla centralina.
Il primo è legato al problema che ha avuto proprio Praxys. Anche se lui a differenza mia ha la centralina Diesel e io benz, come posso essere sicuro che la mia non si sia "regolata" non correttamente? O se tentassi di resettarla o farla resettare, avrei dei vantaggi?
Come ben sappiamo per il motore benzina sembrano non esistere ancora dei possibili rimappamenti :cray: che non quelli esterni. Ma secondo voi cosa potrebbero fare "di piccolo" "smanettando con le impostazioni che gli sono concesse con i programmi che vengono forniti dalla casa madre?
Ultimo ma non di importanza... si riesca, qui i più temerari forse lo sapranno, trovare il programmino da collegare alla seriale di un pc per "vedere " le impostazioni della centralina della nostra Cory? :dev:
mino
Il primo è legato al problema che ha avuto proprio Praxys. Anche se lui a differenza mia ha la centralina Diesel e io benz, come posso essere sicuro che la mia non si sia "regolata" non correttamente? O se tentassi di resettarla o farla resettare, avrei dei vantaggi?
Come ben sappiamo per il motore benzina sembrano non esistere ancora dei possibili rimappamenti :cray: che non quelli esterni. Ma secondo voi cosa potrebbero fare "di piccolo" "smanettando con le impostazioni che gli sono concesse con i programmi che vengono forniti dalla casa madre?
Ultimo ma non di importanza... si riesca, qui i più temerari forse lo sapranno, trovare il programmino da collegare alla seriale di un pc per "vedere " le impostazioni della centralina della nostra Cory? :dev:
mino