Interni Centralina clima

panda79

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
44
Località
la spezia
Ciao a tutti, i comandi del clima della mia Avensis SW 2.0 D4D 126 CV Executive (T27) hanno cominciato a dare un pò di problemi.... Il primo problema, ma irrilevante, il lampeggio quasi continuo del led A/C, adesso le manopole della temperatura vanno per i fatti loro. Cerco di abbassare la temperatura e invece mi sale al massimo. L'officina autorizzata dice che è solo da cambiare, mi hanno chiesto 900€ circa montata, oppure mi è stato detto di trovarla usata che la sostituiscono tranquillamente. Sto avendo difficoltà a trovarne esteticamente accettabili da mettere in una plancia che, nonostante i suoi 11 anni, sia ancora immacolata. La mia domanda è: qualcuno di voi sa se questa centralina si può disassemblare in modo da utilizzare la parte esterna attualmente montata?
 
Ho lo stesso problema alla manopola del clima automatico ma lo fa solo da freddo. Cioè quando l'abitacolo si riscalda ricomincia funzionare regolarmente anche in diminuzione. Secondo me è un problema di umidità nei contatti della manopola la centralina non c'entra. Purtroppo non ho il garage e con i primi freddi/piogge il problema si ripresenta mentre d'estate non c'è.
 
Indietro
Alto