mory
TCI Advanced Member
Yaris gen 2023 quindi giovincella rispetto a tante qui.....45000 proprio oggi e nessun problema. Tagliando settimana prox.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao a tutti,aggiornamento : Yaris xp90 2009 1.0 superato km 175000 - Yaris Verso1.3 GPL 2004 superato km 194500 - Yaris 1.0 XP10/A 2005 oltre km 125000
saluto tutti
Ale
una giovincella, io la yaris MK1 l'ho tenuta 18 anni, ora ho una yaris verso-s D4D con 110000kmYaris MK IV XP210 immatricolata ad ottobre 2021. Ad oggi 2 dicembre 2025 ha percorso 71.365 km.
Aggiornamento: km 366200. Il problema dell’”affogamento” quando pigiavo a fondo il gas é stato risolto: ho buttato 300€ da un meccanico che ha cambiato di tutto ma non ha risolto nulla. Ho consultato l’ IA e ho scoperto che erano i chiari sintomi della morte della pompa della benzina. Ne ho presa una usata av40€ e con l’aiuto di un tutorial l’ho sostituita in 30 minuti… é stato cisì semplice che avrebbe potuto farlo anche mia nonna. Ora é perfetta!!!Aggiornamento: 326.000 km più o meno tutto ok se non fosse che quando affondo il piede sul gas, attorno ai 160 km/h perde colpi come se mancasse corrente ma se lomalleggerisco continua a salire di giri. Con buone probabilità se vado da un meccanico a dire che vado a quella velocità con quella macchinina e con quei “ km sul groppone” mi riderà in faccia quindi rosico ma non provo nemmeno a chiedere. Peccato perchè a parte quella seccatura ( quando quasi mai capita di darle una tiratina ) i giri limprende ancora tutti.