Problema Cassetto piedi passeggeri posteriori

Sixtythree

TCI Junior Member
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
15
Località
Savona
Buongiorno ,

stamane mi sono prodigato per la pulizia degli interni della mia Toyota Verso 1.6 (febb 2015) . Davanti dai sedili posteriori (sotto i piedi dei passeggeri) ci sono due scomparti portaoggetti (nascosti sotto ai tappetini) . Rimosso il tappetino e aperto il vano lato guidatore o notato che la spugna (o qualcosa di simile) del rivestimento era impregnata da una sostanza puzzolente . Io non vi ho mai riposto nulla , tantomeno nessun liquido ...

Che puo' essere e che provenienza ha ?

Domani parto per le vacanze e non vorrei trovarmi ad affrontare un'emergenza ....

Grazie .
 
Ciao. Ho la tua stessa auto, di un mese più vecchia. Forse nella fase di costruzione della macchina qualche tecnico ha lasciato lì quella spugna.

send by KZoom
 
Ciao. Ho la tua stessa auto, di un mese più vecchia. Forse nella fase di costruzione della macchina qualche tecnico ha lasciato lì quella spugna.

send by KZoom

Forse mi sono spiegato male .... la spugna è parte del rivestimento (ben posizionato e senza soluzione di continuità) . In pratica è la moquette che ricopre il fondo della vettura , tale e quale all'altro lato (passeggero) . Uno bagnato , l'altro no .... misteri . L'unica spiegazione che mi è venuta riguarda l'impianto del condizionatore che ha spurgato in qualche modo ...

Grazie comunque per il tentativo .
 
Indietro
Alto