Audio/Video Casse Aygo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DennisG91

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
105
Località
San Vito al Torre
Buona sera, domanda veloce veloce: domani o domenica sarei intenzionato a prendere delle casse nuove per la mia Aygo in quanto a leggere i vari post in giro si dice che le casse di serie della Aygo fanno cacare e sarebbe meglio cambiarle. Ecco non sono un tipo che vuole fare il figo andando in giro con la musica sparata a tutto volume ma vorrei un minimo di qualità! Mi chiedevo due cosette: a occhio le casse della macchina sono da 13cm? Ho provato a cercare sul libretto ma non ho trovato nulla riguardo le misure delle 4 casse (sono intenzionato a cambiare le due dietro e le due davanti li del vetro per intenderci, quelle piccole non mi interessano più di tanto). Seconda domanda: cambiando le casse, il bluetooth funziona sempre su due e basta? Grazie in anticipo per le risposte se riuscite a rispondermi il prima possibile mi fate un favore enorme! thanks :biggrin:
 
Buona sera, domanda veloce veloce: domani o domenica sarei intenzionato a prendere delle casse nuove per la mia Aygo in quanto a leggere i vari post in giro si dice che le casse di serie della Aygo fanno cacare e sarebbe meglio cambiarle. Ecco non sono un tipo che vuole fare il figo andando in giro con la musica sparata a tutto volume ma vorrei un minimo di qualità! Mi chiedevo due cosette: a occhio le casse della macchina sono da 13cm? Ho provato a cercare sul libretto ma non ho trovato nulla riguardo le misure delle 4 casse (sono intenzionato a cambiare le due dietro e le due davanti li del vetro per intenderci, quelle piccole non mi interessano più di tanto). Seconda domanda: cambiando le casse, il bluetooth funziona sempre su due e basta? Grazie in anticipo per le risposte se riuscite a rispondermi il prima possibile mi fate un favore enorme! thanks :biggrin:

Bastava riesumare una vecchia discussione anziichè aprire un nuovo post, è un argomento tritato e ritritato quello delle casse sull'aygo...!:wink_smil IMHO non butterei soldi...
 
Buona sera, domanda veloce veloce: domani o domenica sarei intenzionato a prendere delle casse nuove per la mia Aygo in quanto a leggere i vari post in giro si dice che le casse di serie della Aygo fanno cacare e sarebbe meglio cambiarle. Ecco non sono un tipo che vuole fare il figo andando in giro con la musica sparata a tutto volume ma vorrei un minimo di qualità! Mi chiedevo due cosette: a occhio le casse della macchina sono da 13cm? Ho provato a cercare sul libretto ma non ho trovato nulla riguardo le misure delle 4 casse (sono intenzionato a cambiare le due dietro e le due davanti li del vetro per intenderci, quelle piccole non mi interessano più di tanto). Seconda domanda: cambiando le casse, il bluetooth funziona sempre su due e basta? Grazie in anticipo per le risposte se riuscite a rispondermi il prima possibile mi fate un favore enorme! thanks :biggrin:

come ti ha già detto mambo ci sono già millemila discussioni su qst argomento comunque ti rispondo io (come faccio sempre in ambito car hi-fi :biggrin2:smile:

1) se non vuoi musica sparata alta le casse di serie vanno benissimo
2) se proprio vuoi cabiare le casse davanti (che sono da 10) compra dei medi decenti non della audiola perchè sennò tornaimo al fatto che ti conviene lasciare quelle di serie
3) il blutuut (o cm ca**o si scrive) dovrebbe continuare ad andare finchè non cambi l'autoradio ma in questo ambito non sono m,olto esperto perchè nn me ne mai impo nulla del tuttoblu

ciaaauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto