CarPC...no anche meno...mi bastano 64Mb: consigli ?

Wolf_Tm250

TCI Member
Registrato
23 Gennaio 2005
Messaggi
98
Località
Parma
Ho letto con interesse il post sul CarPC, e dato che ho visto che ci sono diversi esperti in materia, vi espongo il mio problema:

avrei bisogno di far girare su PC, in auto, il software diagnostico e di programmazione della mia centralina di gestione motore.

Ho letto della economica possibilita' di accoppiare Xbox ad un monitor da auto,
ma in fondo il software e' di soli 15 Mb, e non mi interessa avere altre funzionalita' ( multimedia, gps.... ), quindi 64 Mb di memoria libera sarebbero piu' che sufficienti.

La possibilita' di poter adottare un monitor touch-screen sarebbe sicuramente comoda, ma non e' per me condizione necessaria.

Quali alternative potrei avere ?

Grazie.
 
432.jpg


Questo è un PC in formato ridotto. Ne trovi a centinaia nei negozi come MediaUolrd... Come mouse userei un trackball, come monitor cerca LCD VGA su ebay, ne trovi a palate!

L'enciclopedia del carputer è CARPUTER.IT
Ci sono molte installazioni artigianali. Alcune fanno :sick: , altre :63:
 
Naimah ha scritto:
Questo è un PC in formato ridotto. Ne trovi a centinaia nei negozi come MediaUolrd... Come mouse userei un trackball, come monitor cerca LCD VGA su ebay, ne trovi a palate!

L'enciclopedia del carputer è CARPUTER.IT
Ci sono molte installazioni artigianali. Alcune fanno :sick: , altre :63:


Grazie Naimah, daro' un occhiata al sito !

Pero' come dicevo, avrei bisogno di una soluzione molto molto piccola, compatta e semplice, date le scarse richieste di spazio e prestazioni del software che devo utilizzare...

un PC, anche se piccolo, e DVD sarebbero veramente sprecati !

Forse un Palmarino collegabile ad un monitor esterno ?
L'unico problema e' dato dal fatto che ho bisogno di una porta seriale 9 pin per collegarmi alla centralina....