caricatore nel bracciolo

okki

TCI Junior Member
Registrato
22 Gennaio 2005
Messaggi
12
Età
44
Località
domodossola
giooooommborno!!!
ragazzi help me :biggrin2:
avete idea se esista o meno un caricatore ke possa essere inserito nel portaoggetti sotto il bracciolo anteriore centrale? tipo quello del pacchetto navidrive della C4.
lo spazioi dovrebbe essere sufficiente , in quanto giठora si possono riporre 6cd e togliendo il rivestimento interno lo spazio aumente di 3cm in profondità , 6 in lunghezza e circa 3 in larghezza .
La sorgente è una JVC chamaleon xr-111 predisposta per la gestione del caricatore
Aspetto consigli!!! :63:
 
okki ha scritto:
giooooommborno!!!
ragazzi help me :biggrin2:
avete idea se esista o meno un caricatore ke possa essere inserito nel portaoggetti sotto il bracciolo anteriore centrale? tipo quello del pacchetto navidrive della C4.
lo spazioi dovrebbe essere sufficiente , in quanto giठora si possono riporre 6cd e togliendo il rivestimento interno lo spazio aumente di 3cm in profondità , 6 in lunghezza e circa 3 in larghezza .
La sorgente è una JVC chamaleon xr-111 predisposta per la gestione del caricatore
Aspetto consigli!!! :63:

se ci sta tutto si può fare... xchè no?
ciao
 
un qualsiasi caricatore :shifty: devi solo tirare i cavi fino nel porta oggetti :smile:
 
beh l'ho visto fare su alcune macchine,,,,,non vedo perchè non potresti farlo pure tu........
 
perdonate l'ignoranza.. ma qualsiasi caricatore puo' lavorare in verticale?!?!?!? :rm_shifty
se è cosi' mi accingo all'acquisto quasi subito
 
devi prenderti il caricatore compatibile con la tua radio.
cmq di solito ci sono delle piccole levette (su entrambi i lati) che devi sistemarle in modo tale che si possa installare in verticale. in pratica non devi far altro che spostare la levetta sulla posizione indicata (all'interno non è altro che una molla che bilancia il lettore).
ciao
 
okki ha scritto:
perdonate l'ignoranza.. ma qualsiasi caricatore puo' lavorare in verticale?!?!?!? :rm_shifty
se è cosi' mi accingo all'acquisto quasi subito


Io ho il caricatore cd da 12 dischi della JVC. L'ho montato in verticale, va benissimo. :smile:
 
jvc? come la mia sorgente, nn dovrebbe esserci nessun problema allora... mi sai dire quanto costa circa? sul sito nn ci sono i prezzi.. :sick:
 
Vedi questo link di EBAY

ce ne sono tanti soprattutto di venditori tedeschi.

Su CarAudio Versand famoso negozio tedesco (ma è in italiano) lo vendono a 149€ + spese di sped. (in genere sono sui 20€).

E' un ottimo caricatore, anche MP3.

Prova a vedere anche in italia quanto costa, ma "in genere" in Germania i sistemi Hi-Fi costano meno...

:smile:
 
Ah, però è da 12 dischi, è più doppio dei caricatori da 6... devi vedere le misure e se è possibile piazzarlo nel bracciolo.
 
Indietro
Alto