Caricare Sul Navi HD i file musicali

lux150

TCI Newbe
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
3
Località
trieste
Ciao a tutti sono da poco possessore di una Rav crossover, e vorrei che qualcuno mi spiegasse come caricare i file musicali sul Hard Disk da 40gb del NAVI, sotto il display si trova una presa ma non è un attacco miniUSB, bensì simile e penso che serva per aggiornare il software di navigazione. Gentilmente qualcuno è a conoscenza di come si effettua questa operazione? Grazie
 
Ciao a tutti sono da poco possessore di una Rav crossover, e vorrei che qualcuno mi spiegasse come caricare i file musicali sul Hard Disk da 40gb del NAVI, sotto il display si trova una presa ma non è un attacco miniUSB, bensì simile e penso che serva per aggiornare il software di navigazione. Gentilmente qualcuno è a conoscenza di come si effettua questa operazione? Grazie

hai letto il manuale??
 
Ciao, ho letto il manuale, ma sembra che i file si possano caricare solo da CD per quello che ho capito, ma dalla concessionaria mi avevano detto che si potevano caricare anche attraverso un cavo USB, con l' ingresso posto sotto il display, ma tale connettore, a prima vista sembra un miniUSB, ma in realtà non lo è. Per questo chiedo se qualcuno ha già caricato file mp3 e come ha fatto?
Grazie
 
Indietro
Alto