Ciao @Quadrifoglioverde , il link è scaduto, potresti aggiornarlo o mandarmi il file in privato? Grazie mille!purtroppo mi dice file troppo pesante.....vedo se lo posso caricare su qualche servizio cloud.
Fatto, messo link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao @Quadrifoglioverde , il link è scaduto, potresti aggiornarlo o mandarmi il file in privato? Grazie mille!purtroppo mi dice file troppo pesante.....vedo se lo posso caricare su qualche servizio cloud.
Fatto, messo link

Ciao, mi servirebbero anche a me i file.Ciao @Quadrifoglioverde , il link è scaduto, potresti aggiornarlo o mandarmi il file in privato? Grazie mille!
Grazie milleNon riesco a condividere ultimo firmare condivisodal servizioclienti,se serve a qualcunolo mando in maniera privata. Avevo un problema sulle telefonate in ricezione risolto poi con la disconnessione dello smartphone dal sistema audio originale. Nell'occasione del post qualcuno ha delle dritte su come impostare al meglio le impostazioni audio (MIC OP gain e MIC Pga gain) grazie a chi mi risponde.
link file firmware https://files.fm/u/yxp4rvmu2y