Campagna di richiamo 18SMD-076

ss1900

TCI Member
Piaciuto
6
Creatore Discussione #1
Buonasera a tutti.
Come già postato qui > https://www.toyotaclubitalia.it/thr...e-un-milione-di-auto-in-tutto-il-mondo.74278/

Stamane mi è arrivata la raccomandata da Toyota che mi invita a far controllare la mia C-HR per questo problema.
Controllo che farò tra una decina di giorni in occasione del primo tagliando.
C-HR MY17 ritirata a novembre 2017.
Ho pensato di essere d'aiuto postandolo anche qui.

Pablo70

TCI Advanced Member
Piaciuto
5
Confermo anche io la chiamata da mamma T. È comunque preventiva e non è detto che ci sia da intervenire, per altro è un check di un ora. Io sono contento invece, la serietà di un marchio passa anche da queste cose.
Pablo

Pablo70

TCI Advanced Member
Piaciuto
5
Eccomi qua,
Veramente un intervento rapidissimo, 20 minuti ad esagerare, sollevamento del cavo principale della power unit che è cablato sopra il pacco batterie e ricoperto con una guaina e con un nastro mandato da mamma T. Questo è quello che mi ha raccontato il capofficina. Lo conosco da tempo credo di potermi fidare.
Emessa fattura ovviamente costo zero.
Dimenticavo, assolutamente a scopo preventivo, quelle assemblate in Turchia non hanno lo stesso cavo con ricopertura Cine..... pardon Giapponese di quelle assemblate nel Sol Levante.
Pablo

Piaciuto
0
Ciao a tutti, ho fatto il tagliando con annesso richiamo.
Tutto ok, mi hanno detto che di tutte quelle che hanno controllato(grossa officina a Roma) non è stato necessario alcun intervento.
Saluti

Alto